Sommario
- 1 Come funzionano i grandi sotterranei?
- 2 Come sbloccare tutti i grandi sotterranei?
- 3 Dove scambiare le Bilie?
- 4 Dove entrare nei grandi sotterranei?
- 5 Dove trovare frammenti insoliti Pokémon Perla?
- 6 Cosa fare con le Bilie Pokémon?
- 7 Come si usa l Esplorokit?
- 8 Come uscire dai sotterranei diamante?
- 9 Come accedere ai grandi sotterranei?
- 10 A cosa servono le bilie?
- 11 Cosa fare con le Bilie?
- 12 Come scavare nei sotterranei Pokémon Diamante lucente?
Come funzionano i grandi sotterranei?
L’attività principale dei Grandi Sotterranei è sicuramente quella dello scavo: guardando nella mappa, si possono vedere dei puntini gialli. Quando il giocatore si trova nelle vicinanze, premendo il tasto R potrà vedere dei luccichii sulle pareti. Premendo A su questi puntini luminosi, si entrerà nella modalità scavo.
Come sbloccare tutti i grandi sotterranei?
I Grandi Sotterranei sono sbloccabili nel momento in cui metterete piede a Evopli: vi basterà visitare la casa accanto al Centro Pokémon e parlare con l’anziano all’interno. Quest’ultimo vi regalerà il Kit dell’Esploratore che si trova nella tasca degli Strumenti Base della vostra borsa.
Come trovare i frammenti insoliti?
I Frammenti Insoliti si possono trovare scavando nei muri distruttibili dei Grandi Sotterranei, segnalati nella mini-mappa con dei piccoli simboli gialli. Tuttavia per racimolare i materiali necessari per ottenere una Piastra Leggendaria potrebbero volerci anche delle ore, nel peggiore dei casi.
Dove scambiare le Bilie?
All’interno dei Grandi Sotterranei di Sinnoh troverete infatti degli Avventurieri disposti a scambiare le bilie per questi strumenti. Sarà possibile trovare due tipi di avventurieri: uno offrirà i suoi oggetti per delle grandi e l’altro per delle delle piccole.
Dove entrare nei grandi sotterranei?
Per sbloccare i Grandi Sotterranei non dovrete fare altro che raggiungere Evopoli, la città della seconda medaglia, ed entrare nella casa nei pressi del centro Pokémon dove, un anziano signore, vi fornirà l’EsploroKit.
Che Pokémon si possono trovare nei grandi sotterranei?
Nei nuovi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono tornati i Grandi Sotterranei, funzionalità molto amata dai giocatori nei titoli originali….Pokémon comuni che possono essere trovati:
- Zubat.
- Machop.
- Bidoof.
- Wurmple.
- Silcoon (Diamante Lucente)
- Cascoon (Perla Splendente)
- Kricketot.
- Roselia.
Dove trovare frammenti insoliti Pokémon Perla?
Per trovare una certa Piastra Leggendaria sarà necessario trovare nei Grandi Sotterranei, accessibili dopo aver ricevuto nell’Esplorokit dall’esperto dei sotterranei di Evopoli. Nei rinnovati sotterranei, avrete l’occasione di trovare i rarissimi Frammenti Insoliti S e Frammenti Insoliti L.
Cosa fare con le Bilie Pokémon?
Le Bilie possono essere usate per acquistare diverse cose che il giocatore necessita per decorare la sua Base Segreta, così come Trappole da posizionare lungo i cunicoli dei Sotterranei. Gli Avventurieri presenti nei Sotterranei si offrono di scambiare questi strumenti per delle Bilie.
Dove si usa l Esplorokit?
Nella casa a destra del Centro Pokémon riceverete l’Esplorokit, con il quale potrete recarvi nel continente sotterraneo ogniqualvolta lo vogliate. Il vecchietto all’interno della casa vi chiederà di portare a termine per lui alcune missioni. Ogni volta che le completerete riceverete dei premi particolari.
Come si usa l Esplorokit?
Una volta ricevuto l’Esplorokit, selezionatelo dalla tasca “Strumenti Base” dello zaino. Verrete “proiettati” nel touch screen: lo schermo in alto, una volta che vi troverete nei Sotterranei, verrà utilizzato esclusivamente per visualizzare la mappa, la vostra posizione e l’ubicazione dei tesori.
Come uscire dai sotterranei diamante?
Inoltre, per poter uscire dai sotterranei bisognerà cliccare il tasto Y, essendo cunicoli senza uscita. Le varie aree accessibili nei sotterranei sono: Area Centrale Grande: Evopoli e altre città
Come scavare nei sotterranei in diamante?
I puntini nei muri sono per scavare, nel terreno sono trappole o oggetti sepolti (ma in quest’ultimo caso solo se tu hai seppellito oggetti o qualcuno con cui giochi in wireless). Una volta ke trovi un punto dove scavare vacci accanto e schiaccia A. Da li parte il minigioco per scavare.
Come accedere ai grandi sotterranei?
A cosa servono le bilie?
A cosa servono le Bilie Potrete scambiarle per ottenere MT e oggetti decorativi per la base segreta. In questo modo, avrete accesso ad un maggior numero di Macchine Tecniche, specialmente se si tratta di quelle più costose.
A cosa servono le Bilie Pokémon Perla?
Avere una buona scorta di Bilie non solo è utile per acquistare oggetti, ma è anche l’unico modo per accedere all’espansione della Base Segreta. In ognuno dei quattro angoli della mappa principale, è possibile incontrare degli speciali venditori che renderanno la Base più grande.
Cosa fare con le Bilie?
Come scavare nei sotterranei Pokémon Diamante lucente?
Utilizzando un martello e una piccozza, è possibile scavare in alcune delle pareti dei Grandi Sotterranei. Provaci e potresti trovare strumenti utili per la tua avventura, fossili di Pokémon dal valore inestimabile e statue di Pokémon (una novità aggiunta in questi nuovi giochi).