Sommario
Come generare sottotitoli automatici da un video?
Se hai la necessità di creare sottotitoli per un video o di sbobinare una registrazione, ti consiglio di dare un’occhiata ad Amberscript: si tratta di un ottimo servizio online che permette di caricare un file audio o video e ottenerne una trascrizione automatica in pochi minuti, grazie all’intelligenza artificiale.
Come mettere i sottotitoli su un video della galleria?
Prima di tutto, su uno smartphone Android è importante notare che nelle Impostazioni di accessibilità di Android 10 (sotto Sistema > Accessibilità) è possibile attivare l’opzione dei “Sottotitoli in tempo reale” o Didascalie, per vedere automaticamente i sottotitoli nei video registrati, video in streaming e qualsiasi …
Come aggiungere i sottotitoli a un film con VLC?
Clicca sul video con il tasto destro del mouse, quindi seleziona “Apri con” e quindi “VLC Media Player”. Seleziona “Sottotitolo” dal menu superiore e “Aggiungi file dei sottotitoli”. Puoi anche cliccare sul video con il tasto destro del mouse, quindi selezionare “Sottotitolo” e “Aggiungi file dei sottotitoli”.
Come mettere sottotitoli automatici?
Dal menu a sinistra, seleziona Sottotitoli. Fai clic sul video a cui vuoi aggiungere i sottotitoli. In “Sottotitoli”, fai clic su Altro accanto ai sottotitoli che vuoi modificare. Rivedi i sottotitoli automatici e modifica o rimuovi le parti che non sono state trascritte correttamente.
Come mettere i sottotitoli dove non ci sono?
Se non trovi la lingua nell’elenco quando fai clic su Sottotitoli: Fai clic su Traduzione automatica….Per scegliere una lingua diversa per i sottotitoli:
- Fai clic su Impostazioni in basso a destra.
- Fai clic su Sottotitoli.
- Seleziona una lingua.
Come salvare video con i sottotitoli?
Dopo aver aggiunto i sottotitoli al filmato, seleziona il formato nel quale desideri salvare il video sul tuo computer, tramite il menu a tendina Contenitore output (a sinistra), dopodiché clicca sul menu File, scegli la voce Salva, digita il nome che vuoi assegnare al filmato con sottotitoli al seguito e clicca sul …
Come salvare un video con sottotitoli con VLC?
Come modificare SRT?
SubtitleCreator è un altro strumento utile per creare e modificare i sottotitoli. Anche in questo caso il funzionamento è molto semplice, basta infatti caricare il video e aggiungere il file dei sottotitoli in uno dei formati supportati, tra cui troviamo i file SRT.