Sommario
Come graduare le mad?
Criteri per graduare le “Messe a Disposizione” (MaD)
- non essere inserito in graduatorie di I, II o III fascia in alcuna provincia.
- autocertificazione di aver presentato domanda MaD in una sola provincia (esclusivamente per incarico annuale)
- possesso dello specifico titolo di accesso.
Come inviare Mad in Trentino?
- 1 Compila la tua. Messa a Disposizione. nella provincia di Trento.
- 3 Invio automatico della. MAD alle scuole di Trento.
- 2 Ricevi la chiamata del. consulente per il. controllo dei dati. entro 24h lavorative.
- 4 Ricevi il report al. termine della pratica.
Come si fa a fare supplenze nelle scuole?
Per diventare supplente è sufficiente inviare la propria candidatura alle scuole tramite la domanda di messa a disposizione. In alternativa, è possibile iscriversi alla piattaforma Supplenti.it, il più grande database consultato dalle scuole con oltre 90.000 curriculum di aspiranti insegnanti.
Quando si viene chiamati con la Mad?
Le MAD vengono utilizzate solo se le graduatorie sono esaurite. L’aspirante può essere chiamato soltanto se sono esaurite per quel profilo o quei profili per cui si è fatta domanda le graduatorie ATA 24 mesi, quelle di seconda fascia e quelle di terza.
Chi controlla le mad?
Il Dirigente Scolastico per conferire le supplenze segue un determinato iter nella valutazione delle graduatorie di istituto.
Dove mandare MAD 2022?
Come inviare MAD 2021 2022? Le domande MAD per il personale docente vanno inviate esclusivamente alle scuole in cui ha sede l’ufficio del dirigente scolastico. Le istanze si possono presentare tramite apposti form online predisposti dalle scuole, e-mail, PEC, raccomandata A/R o a mano.
Cosa bisogna fare per fare le supplenze?
Come diventare supplente Per diventare supplente è sufficiente inviare la propria candidatura alle scuole tramite la domanda di messa a disposizione. In alternativa, è possibile iscriversi alla piattaforma Supplenti.it, il più grande database consultato dalle scuole con oltre 90.000 curriculum di aspiranti insegnanti.