Sommario
Come guadagna Skyscanner?
Skyscanner guadagna una commissione dai partner (linee aeree e agenzie di viaggio online). Facendo una media di tutti i tipi di commissione si può dire che Skyscanner guadagna circa 30 centesimi di euro per ogni click out dal sito Skyscanner.
Come diventare affiliato booking?
La prima cosa che devi fare è andare sulla pagina Affiliate Program di Booking.com e compilare il modulo presente sul sito. Qui dovrai inserire informazioni quali nome, cognome, indirizzo e-mail e paese, specificando anche la password che intendi usare.
Come funziona Skyscanner?
Una caratteristica importante di Skyscanner è che il sito si occupa di aggregare ed organizzare prezzi ed orari di voli aerei, ma senza venderli. Infatti, una volta trovato ciò che c’interessa, il sito ci indirizza sulla pagina della compagnia aerea che lo sta commercializzando, permettendoci anche di risparmiare.
Quanto percentuale si prende booking?
15%
La percentuale della commissione di Booking.com varia a seconda del Paese: a livello globale è in media del 15%, tra le più basse del settore, e può variare a seconda del tipo di struttura ricettiva o della tua località.
Quanto si guadagna con Booking com?
La percentuale di Booking è una commissione fissa compresa tra il 10% e il 25% sul prezzo di vendita del soggiorno, variabile a seconda del tipo di struttura e della località. Ad esempio la commissione di Booking per un piccolo bed & breakfast sito in una località di mare non blasonata si aggira intorno al 15%.
Quando prenotare un volo Skyscanner?
Ora come ora, secondo un recente studio di Skyscanner emerge che: il periodo migliore per acquistare un biglietto aereo nazionale è di 5 settimane prima della partenza, in cui si registra un risparmio del 9% rispetto al prezzo medio del biglietto.
Quando prenotare i voli su Skyscanner?
Il miglior momento per prenotare un volo dall’Italia è: per i voli nazionali, 5 settimane prima della partenza con un risparmio di circa il 9% rispetto al costo medio del volo.