Sommario
Come guardare le telecamere in rete?
Se ti stai chiedendo come vedere le telecamere da remoto, la prima cosa che devi fare è collegarle alla rete locale. Innanzitutto, accendi le IP cam e connettile al router tramite LAN. Dopodiché, trova il loro indirizzo IP. Puoi farlo vedendo chi è collegato al router.
Come collegare le telecamere IP al router wifi?
In questo caso, la connessione è molto semplice: non devi fare altro che collegare i due connettori RJ45 del tuo cavo a una delle porte LAN del router e all’apposita porta d’ingresso della telecamera.
Come vedere una telecamera Ip da internet?
Per visionare la telecamera da remoto, bisogna permettere alla stessa di comunicare con il proprio router/modem; per fare questo bisogna aprire la porta “HTTP” della telecamera sul router. Accedendo quindi sul suo router, deve trovare il menù per l’apertura delle porte.
Come vedere una telecamera IP su Internet?
IP Camera Viewer consente di visualizzare video in diretta dalle telecamere USB o IP sul PC. Usa qualsiasi telecamera USB o IP per tenere d’occhio casa, ufficio, parcheggio o ovunque tu abbia bisogno di sicurezza. Guarda video da più telecamere IP direttamente sul tuo computer.
Come mettere in rete una IP Cam?
- Passaggio 1 : scaricare l’ app o il programma per smartphone o computer.
- Passaggio 2 : Avvia l’app e inserisci un numero ID univoco (UID) per aggiungere il dispositivo della fotocamera.
- Passaggio 3 : Fare clic sulla fotocamera o sul client e visualizzare la telecamera IP su Internet all’esterno della rete domestica.
Come resettare una telecamera Wi-Fi?
Salve, per eseguire un reset della rete wifi è necessario aprire lo slot inferiore (dove si inserisce la micro sd) e tenere premuto il tasto reset per 15 secondi. Successivamente bisognerà ripetere l’associazione dall’app (utilizzando lo stesso account ezviz).