Sommario
Come ha fatto Nagato ad avere il Rinnegan?
Nagato è un orfano che, dalla morte dei suoi genitori avvenuta davanti ai suoi occhi, desidera mostrare al mondo il dolore e riportare la pace nel suo paese martoriato da continue guerre e scontri fra altri villaggi, è entrato in possesso di un abilità innata che discendeva dallo Sharingan ipnotico eterno, ovvero il …
Chi uccide kakuzu?
Grazie alla potenza della sua nuova tecnica Naruto distrugge altri due cuori di Kakuzu, lasciandolo in fin di vita con solo un cuore, oltre ad avergli distrutto ogni collegamento dei condotti del chackra ad ogni cellula. Kakashi alla fine gli dà il colpo di grazia con il suo Chidori.
Chi è il capo degli Akatsuki?
Madara Uchiha
Madara Uchiha Il malvagio ex capo del Clan Uchiha e vero capo dell’Akatsuki.
Quando muore Sasori?
Dopo aver utilizzato la tecnica di sigillamento dei nove draghi, Sasori viene ucciso dopo un lungo scontro da sua nonna, Chiyo, e da Sakura che viene usata come marionetta dalla vecchia tramite fili di chakra attaccati sulla ragazza.
In che episodio muore Orochimaru?
L’occhio del falco (鷹の瞳, Taka no Hitomi) è l’episodio 114 della serie Naruto Shippuden.
Chi ha ucciso Asuma?
Più tardi, mentre Shikamaru si vendica su Hidan per aver ucciso Asuma, quest’ultimo gli appare davanti e si congratula con lui per aver finalmente sconfitto l’immortale.
Chi è il capo di Alba?
Nagato Uzumaki (ながと うずまき), chiamato anche Pain (ペイン Pein), è il capo dell’Organizzazione Alba e possessore del Rinnegan. Da bambino, Nagato era molto gentile e sensibile ed aveva il grande desiderio di proteggere Yahiko e Konan.
Chi è il più forte degli Akatsuki?
Il sannin e membro dell’Akatsuki padroneggia molte arti e al massimo della sua potenza, quindi senza i problemi della resurrezione, è un ninja incredibilmente temibile. Kakuzu invece ottiene la medaglia di bronzo di questa classifica.