Come il vento frase?
su accelleratore e freno. “Non è importante la curva che vedi, ma quella che viene dopo!” “Non affrontare ogni curva come se fosse l’ultima, perché dietro ce ne sarà sempre un’altra! Non pensare alla curva che hai davanti ma a quella che ancora non vedi!”
Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri altri mulini a vento?
Quando soffia il vento del cambiamento c’è chi alza muri e chi, guardando avanti, costruisce mulini a vento. Enrico Letta cita questo proverbio cinese per cercare di spiegare una situazione che non ha precedenti: in Italia, in Europa, nel mondo.
Che il vento ti sia sempre favorevole?
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Come il vento tra i capelli frasi?
frasi sul vento tra i capelli In questi giorni penso al vento fra i tuoi capelli. Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli. Adoro la sensazione dell’aria fresca sul mio viso e il vento che soffia tra i miei capelli.
Dov’è il vento quando non soffia?
Dov’è il vento, quando non soffia? per il mare, per il cielo. per portarmi lontano. Qualsiasi vento è vento di mare, e qualsiasi città, anche la più continentale, nelle ore di vento – è marittima.
Quando il vento ti scompiglia i capelli?
Edward Morgan Forster frase: Il vento le scompigliava i capelli, il sole li glorificava.
Cosa vuol dire avere il vento in poppa?
avere il vento in poppa; navigare col vento in poppa Si dice in particolare di fatiche che non hanno dato il risultato previsto o sperato, oppure di denaro speso sconsideratamente e così via.
Chi va contro vento?
Chi piscia contra viento se ‘nfonne! Chi minge contro vento si bagna. Becero, ma icastico proverbio che consiglia a non porsi mai controvento se non si vuol restare isolati e/o danneggiati.
Che vuol dire buon vento?
* “Buon Vento” è un augurio che usa chi naviga a vela, ma racchiude un senso profondo e che non si limita solo a chi va per mare. Il vento buono è qualcosa che si può augurare a chiunque e va oltre il concetto di fortuna. Ecco perché serve “buon vento” ad ognuno di noi.