Come imballare un pacco con pluriball?
La maniera ideale di imballare un pacco da spedire con quadri è l’avvolgimento con un foglio a bolle grandi. Avvolgi quindi il quadro con almeno un doppio strato di pluriball, per offrire la massima protezione durante il trasporto, in caso di urti o scossoni.
Come spedire tazze?
Puoi utilizzare paglia di carta o fogli di carta, sfusi o in rotolo.
- Avvolgi le eventuali parti sporgenti con carta o pluriball, in modo che questo involucro sia a filo con le altre parti dell’oggetto.
- Ricordati inoltre di imballare separatamente le parti che si staccano come il coperchio della teiera.
Come legare un pacco da spedire?
Il pacco deve essere sigillato saldamente con del nastro adesivo da imballaggio. Bisogna fare in modo che il pacco sia difficile da aprire, mettendo il nastro adesivo su tutte le estremità della confezione e su tutte le giunture. Non fare fuoriuscire niente dal pacco.
Come spedire oggetti ceramica?
Se volete spedire ceramiche la prima cosa da fare: avvolgete con dei fogli di giornale l’oggetto in ceramica da spedire. E avvaletevi di questi 3 prodotti oltre alle scatole per la spedizione: Potete usare la paglia in carta per riempire lo spazio vuoto nello scatolo tra un oggetto ed un altro.
Come spedire qualcosa di fragile?
Volendo spedire un pacco fragile sarà necessario assicurarsi che l’imballo sia adeguato anche all’interno cioè si dovrà riempire lo scatolone di materiale isolante nel senso di capace di attutire i colpi come il polistirolo o il pluriball evitando di lasciare spazi vuoti in modo che il contenuto della spedizione non …
Come fare un imballaggio?
Chiusura salda e nessuna sporgenza Il pacco deve essere sigillato saldamente con del nastro adesivo da imballaggio. Bisogna fare in modo che il pacco sia difficile da aprire, mettendo il nastro adesivo su tutte le estremità della confezione e su tutte le giunture. Non fare fuoriuscire niente dal pacco.