Sommario
Come indossare la camicia lunga?
In tutti questi casi, la tua camicia può essere anche abbinata a una cintura o ad un obi, se vuoi mettere in risalto il punto vita….Quindi, con cosa abbinare la nostra camicia lunga:
- leggins.
- jeans skinny.
- pantaloni capri.
- pantaloni a sigaretta.
- pencil skirt.
Come vanno indossati i leggings?
Abbina i classici leggings neri in cotone a una camicia maschile azzurra. Per avere un’immagine più seriosa, indossa una giacca in jeans. In alternativa, puoi scegliere di indossare i leggings con maxi t-shirt e gilet in denim. Per le scarpe puoi scegliere le ballerine o gli stivaletti biker.
Che scarpe indossare con i leggings?
Le scarpe ideali per i leggings saranno i tronchetti in pelle con tacco largo, invece gli accessori – occhiali da sole con montatura spessa e una borsetta a spalla rotonda. Il consiglio della stilista: Cerca di indossare i leggings con delle scarpe con tacco, fosse anche bassissimo.
Cosa mettere sopra ad un leggins?
Capospalla, la giacca o il tre quarti in pelle nera, ai piedi un paio di slingback. Il tutto da abbinare a scarpe basse, sneakers o mocassini. Perfette le ballerine se abbiamo le caviglie sottili e le gambe slanciate. Altrimenti va libera a boots, stivaletti, sandali o scarpe con il tacco.
Come indossare una camicia fuori dai pantaloni?
per quanto riguarda la lunghezza, la camicia portata fuori dai pantaloni deve arrivare non oltre i fianchi e non superare la linea bassa delle tasche, sono assolutamente da evitare quelle che superano il sedere decisamente troppo lunghe e concepite per essere portate dentro i pantaloni per impedirne la fuoriuscita.
Come indossare i leggings a 50 anni?
In effetti, basta scegliere capi sobri con scollature adeguate al decolleté. Con tubini è indicato un giacchino corto per la mezza sera. Di giorno, si possono indossare vestiti leggeri sotto il ginocchio abbottonati sul davanti.
Che scarpe mettere con leggings in pelle?
I leggings in pelle nera risaltano se abbinati a scarpe con tacco, quadrato o a spillo, dalle décolleté alle francesine passando per i tronchetti. Un’ottima scelta per chi vuole osare sono gli stivali cuissard, perfetti anche per le figure curvy se scelti dello stesso colore dei leggings effetto.
Come mettere la camicia metà dentro e metà fuori uomo?
Funziona solo con le camicie con bottoni: infatti occorre sbottonarle fino al punto in cui incontrano la vita dei pantaloni. A questo punto si sceglie quale delle due metà infilare e lo si fa sempre lasciando la camicia un po’ morbida, per un look più spensierato.
Nelle giornate più miti, o durante le “mezze” stagioni, la camicia può essere indossata tranquillamente senza giacca. Sofisticata e un po’ parisienne la proposta di abbinarla a pantaloni a sigaretta e le slingback, che regalano una allure chic impareggiabile.