Come inoltrare in automatico SMS?
Non vuoi limitarti a inoltrare un SMS con Android ma desidereresti inoltrare in automatico tutti i messaggi ricevuti da un determinato mittente? Allora puoi fare affidamento su SMS Forwarder, un’applicazione gratuita per Android che consente di impostare delle regole personalizzate per l’inoltro automatico degli SMS.
Come si imposta il messaggio automatico su WhatsApp?
Apri l’app whatsapp sul tuo telefono e clicca sul simbolo del menu in alto a destra e accedi a Impostazioni > Impostazioni attività > Messaggio d’assenza oppure Messaggio di benvenuto. Attiva la funzione Invia messaggio d’assenza/benvenuto e poi tocca il messaggio per modificarlo.
Come inoltrare più di 30 messaggi WhatsApp?
Eventualmente, puoi anche inoltrare più messaggi per volta apponendo un segno di spunta sull’apposita casella per la selezione presente accanto ad ogni messaggio in chat. Una volta fatto ciò, vedrai comparire una nuova schermata tramite la quale scegliere il contatto o il gruppo a cui inoltrare messaggi WhatsApp.
Come inoltrare messaggi WhatsApp iphone?
Inoltrare un messaggio
- All’interno della chat individuale o di gruppo, tocca e tieni premuto il messaggio che desideri inoltrare.
- Tocca Inoltra .
- Cerca o seleziona le chat individuali o di gruppo a cui vuoi inoltrare i messaggi.
- Tocca Invia .
Come deviare SMS su un altro telefono?
Se non hai bisogno di deviare i messaggi in serie ma ti serve solo inoltrare pochi messaggi manualmente, se hai uno smartphone Android puoi farlo facilmente recandoti nella app Messaggi, selezionando l’SMS da inviare verso un altro numero e tenere il dito premuto sul fumetto con il messaggio per circa due secondi.
Come inoltrare una mail da Android?
Se hai uno smartphone equipaggiato con Android, l’app installata di “serie” per la gestione dei messaggi di posta elettronica è E-mail. Per inoltrare un’email con quest’ultima, fai tap sulla sua icona (la busta bianca) presente nella home screen del tuo dispositivo e premi sul messaggio che intendi inoltrare.
https://www.youtube.com/watch?v=2yYxmgr1MtY