Sommario
Come inoltrare tutti i messaggi di una chat?
Come inoltrare una conversazione di Whatsapp
- Apri l’app di Whatsapp.
- Apri la chat da cui vuoi ‘prelevare’ il messaggio per inoltrarlo.
- Tieni premuto sul messaggio che vuoi inoltrare.
- Selezione l’icona inoltra.
- Scegli il gruppo o la persona cui vuoi mandare il messaggio e cliccaci.
- Clicca su Invia.
Come inviare un’intera chat?
Per inoltrare un’intera conversazione a un contatto, puoi sfruttare la funzione di esportazione delle chat inclusa in WhatsApp, la quale permette di creare un file txt con tutta la conversazione o, in alternativa, un archivio zip contenete la chat in formato txt più tutti gli allegati multimediali presenti in essa: …
Come inoltrare i messaggi?
Inoltrare un messaggio
- Apri l’app Messaggi .
- Apri una chat.
- Tocca e tieni premuto un messaggio.
- Tocca Altro > Inoltra.
- Scegli il tuo contatto.
- Tocca Invia .
Come condividere una chat intera di WhatsApp?
Si apre la pagina della chat in oggetto. Si tocca nel menù in alto a destra e si cerca la voce Esporta chat. Se non fosse immediatamente visibile, si va su Altro, per visualizzare anche quella opzione. Nella finestra successiva dovremo decidere se includere o meno nella chat esportata gli elementi multimediali.
Come inoltrare tutti i messaggi di WhatsApp?
All’interno della chat individuale o di gruppo, tocca e tieni premuto il messaggio che desideri inoltrare. Per inoltrare più messaggi, puoi selezionare altri messaggi dopo aver selezionato il primo.
Come inoltrare automaticamente messaggi di WhatsApp?
Semplice: apri la chat che contiene il messaggio media che vuoi inoltrare, selezionalo facendo come al solito una pressione continua su di esso con il dito e tocca quindi su Inoltra nel menù che si apre.
Cosa succede quando si esporta una chat di WhatsApp?
Tieni presente che quando una conversazione avvenuta su WhatsApp viene esportata tramite messaggio di posta elettronica i messaggi vengono salvati sotto forma di file . txt mentre gli allegati multimediali mantengono il loro formato originale.
Come inoltrare automaticamente SMS?
Non vuoi limitarti a inoltrare un SMS con Android ma desidereresti inoltrare in automatico tutti i messaggi ricevuti da un determinato mittente? Allora puoi fare affidamento su SMS Forwarder, un’applicazione gratuita per Android che consente di impostare delle regole personalizzate per l’inoltro automatico degli SMS.
Come inoltrare un WhatsApp?
Non appena lo vedi, tieni premuto il dito su di esso per selezionarlo. Poi, tocca eventuali altri messaggi per continuare la selezione. Per ultimo, premi la freccia rivolta verso destra che appare nel menu in alto. Premendo Inoltra, puoi condividere il messaggio o il file media che hai selezionato.
Come esportare chat WhatsApp grandi dimensioni?
Si apre l’applicazione WhatsApp nel cellulare o nel tablet, quindi si sceglie la chat da esportare che come detto può essere anche una chat di gruppo. Si tocca sul menù a forma di tre puntini in alto a destra e tra le opzioni si va su Altro. Nel nuovo menù che ci viene mostrato, si tocca su Esporta chat.
Come inoltrare più di 30 messaggi WhatsApp?
Eventualmente, puoi anche inoltrare più messaggi per volta apponendo un segno di spunta sull’apposita casella per la selezione presente accanto ad ogni messaggio in chat. Una volta fatto ciò, vedrai comparire una nuova schermata tramite la quale scegliere il contatto o il gruppo a cui inoltrare messaggi WhatsApp.
Come selezionare più messaggi su WhatsApp?
tocca e tieni premuto il messaggio. Puoi anche toccare e selezionare più messaggi per eliminarne diversi in una volta sola.