Come inserire la maternità nel CV?
Come riportare la presenza dei figli nel CV?
- Breve: inserendo un campo che riporta solo il numero dei tuoi figli.
- Estesa: in un paragrafo del CV o in una sezione dedicata all’interno della lettera di presentazione.
Cosa inserire nel curriculum?
Cosa inserire nel curriculum. Dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo, telefono, luogo di nascita, stato civile. Esperienze formative: studi compiuti in ordine cronologico decrescente, partendo dall’esperienza più recente (master o laurea), fino al diploma superiore.
Come deve essere il vostro curriculum vitae?
Il curriculum deve rappresentare la descrizione di voi stessi e delle vostre esperienze: con il curriculum vitae si racconta una piccola mini-biografia, una sorta di biglietto da visita, che deve attirare l’attenzione dei selezionatori!
Quali sono i servizi online per fare un curriculum vitae?
Servizi online per fare un curriculum vitae. Un’altra strada che puoi percorrere per fare il curriculum vitae è utilizzare alcuni servizi online accessibili direttamente da browser. Tali servizi, che adesso andrò a segnalarti, sono assolutamente gratuiti e sono dedicati esclusivamente ai curricula in formato europeo.
Qual è la migliore app per creare il proprio curriculum vitae?
Come promette il suo nome – Facile Curriculum Vitae – questa app permette di creare il proprio CV in maniera estremamente semplice grazie a un’interfaccia particolarmente “pulita”. CV Maker ( Android) – questa è un’altra app gratuita che permette di creare ed esportare facilmente curriculum vitae in PDF.
Se decidi di inserire questa informazione, allora puoi farlo in maniera:
- Breve: inserendo un campo che riporta solo il numero dei tuoi figli.
- Estesa: in un paragrafo del CV o in una sezione dedicata all’interno della lettera di presentazione.