Come inserire nuovi temi su PowerPoint?
In questo modo è possibile applicare il nuovo tema ad altre presentazioni.
- Nella scheda Visualizza selezionare Schema diapositiva. Nella scheda Schema diapositiva selezionare Temi.
- Fare clic su Salva tema corrente.
- Nella casella Nome file digitare un nome appropriato per il tema e fare clic su Salva.
Come installare componente aggiuntivo Excel?
Aggiungere o rimuovere un Excel componente aggiuntivo
- Fare clic sulla scheda Inserisci sulla barra multifunzione.
- Fai clic sul pulsante Store.
- Usare il campo Categorie o Cerca per trovare componenti aggiuntivi.
- Fare clic su Aggiungi per installare il componente aggiuntivo.
Come inserire un file audio in una presentazione Power Point?
Nella scheda Inserisci selezionare Audio e quindi Audio da file. In Esplora file individuare il file musicale che si vuole usare e quindi selezionare Inserisci. Con l’icona dell’audio selezionata nella diapositiva, fare clic sull’elenco Inizio nella scheda Riproduzione e quindi selezionare Riproduci tra diapositive.
Come scegliere temi su PowerPoint?
Per trovare i temi, fare clic su progettazione, scegliere un tema e visualizzare le anteprime nella diapositiva. Per sostituire il tema corrente con un altro tema: Nel gruppo temi della scheda progettazione fare clic su altro.
Come scaricare componenti aggiuntivi?
Trovare e installare i componenti aggiuntivi Toccare un componente visualizzato per avere più informazioni su di esso. Per installarlo, toccare il pulsante +. Questa operazione visualizzerà il tipo di permessi di cui l’estensione necessita. Toccare Aggiungi per scaricare il componente aggiuntivo.
Come attivare inquire Excel?
Scegliere File > Opzioni > Componenti aggiuntivi. Assicurarsi che l’opzione Componenti aggiuntivi COM sia selezionata nella casella Gestisci, quindi fare clic su Vai. Nella finestra di dialogo Componenti aggiuntivi COM assicurarsi che la casella accanto a Componente aggiuntivo Verifica sia selezionata.