Sommario
Come inserire un riferimento in word?
Passare a Riferimenti > Inserisci citazione e scegliere la fonte che si sta citando. Per aggiungere dettagli, ad esempio i numeri di pagina se si cita un libro, selezionare Opzioni citazione e quindi Modifica citazione.
Cosa significa in riferimento?
a …, stabilire esplicitamente un rapporto o una connessione con qualcosa d’altro: facendo r. a quanto ho detto nelle premesse …; la sentenza fa r. a un articolo da tempo inoperante del codice penale; nelle locuz. in r.
Come si aggiunge un riferimento incrociato in word?
Inserire il riferimento incrociato
- Nel documento digitare il testo che inizia il riferimento incrociato.
- Scegliere Riferimento incrociato nella scheda Inserisci.
- Nella casella Tipo di riferimento fare clic sull’elenco a discesa per selezionare l’elemento per cui si vuole inserire il collegamento.
Come inserire una didascalia su Word?
Word. Fare clic sull’immagine a cui si desidera aggiungere una didascalia. Fare clic su Riferimenti > Inserisci didascalia. Per usare l’etichetta predefinita (Figura), digitare la didascalia nella casella Didascalia.
Cosa vuol dire essere un punto di riferimento?
Diventare un punto di riferimento sul lavoro significa soprattutto agire in maniera corretta, dare pareri sempre sul ruolo dei tuoi colleghi, e mai sulla persona; con imparzialità.
Come aggiornare tutti i campi in Word?
Aggiornare tutti i campi in un documento
- Premere CTRL+A.
- Premere F9.
- Se il documento contiene tabelle con campi o formule, può essere necessario selezionare ogni tabella separatamente e premere F9.
Come modificare una didascalia su Word?
Per modificare la formattazione delle didascalie in tutto il documento, è sufficiente fare clic su quello stile nella raccolta e scegliere Modifica. Qui è possibile impostare le dimensioni, il colore, il tipo e altre opzioni relative al carattere da applicare alle didascalie.