Sommario
Come inviare immagini risonanza magnetica?
A volte, per agevolare sia il medico sia il paziente, è utile poter inviare digitalmente tutte le immagini e le informazioni contenute in un cd-paziente. La procedura è molto semplice: bisogna creare una cartella “compressa” con il contenuto del cd e inviarla all’indirizzo mail dello specialista.
Come zippare CD?
Archiviare tutto il contenuto del cd un unico file Avrete quindi aperto la cartella contenente i file del cd, evidenziate tutti i file contenuti e cliccate su di essi con il tasto destro, poi cliccate su “Invia a” e poi “Cartella compressa”.
Come funzione We Transfer?
In sintesi, WeTransfer funziona in questo modo:
- vai su WeTransfer.
- carica il file da inviare sui server del servizio.
- specifica l’indirizzo e-mail del destinatario o scegli di ricevere un link da condividere.
- conferma l’upload.
Come copiare una TAC?
Invia i tuoi esami
- inserisci il CD nel lettore.
- Non aprire il contenuto del CD, e chiudi le finstre che si aprono in caso di “autoplay”
- Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona “Unità DVD” e copia TUTTO il contenuto del CD selezionando l’opzione “Copia”.
Come creare una cartella compressa formato ZIP?
Per comprimere un file o una cartella
- Individua il file o la cartella che vuoi comprimere.
- Tieni premuto il file o la cartella (o fai clic con il pulsante destro del mouse), seleziona Invia a e quindi Cartella compressa. Nella stessa posizione viene creata una nuova cartella con zip con lo stesso nome.
Come comprimere una cartella per inviarla via mail?
Come si fa? È un gioco da ragazzi! In primo luogo, individua la cartella che vuoi spedire tramite posta elettronica, dopodiché facci clic destro sopra e seleziona, dal menu che si apre, la voce Comprimi “nome cartella” (al posto di “nome cartella” trovi indicato il nome della cartella) ed è fatta.
Come si possono inviare le immagini da inviare?
Sul dispositivo su cui sono presenti le immagini da inviare, avvia l’applicazione Send Anywhere e fai tap sulla scheda Invia e poi su quella Foto. Scegli adesso le immagini da inviare, pigiando sulla dicitura Seleziona, accanto a ognuna di esse, e premi poi il pulsante Invia, così da visualizzare un codice numerico e un codice QR.
Come inviare una foto via posta elettronica?
Per inviare una foto via email a un qualsiasi indirizzo di posta elettronica, utilizzando il servizio di posta elettronica offerto da Gmail tramite il browser desktop, tutto quello che dovrai fare è premere il pulsante Scrivi in alto a sinistra.
Come inviare le foto da cellulare a un altro cellulare?
Per inviare le foto da un cellulare a un altro, è possibile ricorrere all’utilizzo di applicazioni di messaggistica oppure ad altri sistemi, come la trasmissione dei file multimediali tramite Bluetooth oppure la condivisione di album fotografici con i propri contatti. Nelle prossime righe, ti elencherò tutte queste soluzioni: sono sicuro che ne