Sommario
Come inviare PPT pesanti?
Utilizzare Google Drive per inviare files Visto che cos’è Google Drive , andiamo a caricare il nostro file ; nel nostro esempio , sarà un video di pochi mega. Voi potrete caricare anche files più grandi. Quindi carichiamo il nostro file cliccando in alto sulla destra sul pulsante “Carica”.
Come inviare un PowerPoint pesante per Email?
Dopo aver caricato il file su Drive , questo verrà automaticamente inserito nel nostro messaggio , quindi possiamo procedere a scrivere il messaggio , inserire l’indirizzo email del destinatario , inserire l’oggetto o il titolo del messaggio e premere poi su “Invia” per spedire l’email contenente il o i files di grandi …
Come comprimere una presentazione Power Point?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla presentazione, quindi scegliere Invia a > Cartella compressa. Windows crea un nuovo file ZIP a cui assegna lo stesso nome del file PowerPoint. Inviare il file compresso al destinatario previsto, che potrà decomprimere il file semplicemente facendo clic su di esso.
Come inviare Power Point per Email?
Fare clic su File > salva & Invia. In Salva & inviafare clic su Invia tramite posta elettronica. Fare clic su Invia come allegato per allegare la presentazione a un messaggio di posta elettronica. Fare clic su Invia collegamento per creare un messaggio di posta elettronica contenente un collegamento alla presentazione.
Come faccio a comprimere un’immagine in PowerPoint?
Sul nastro, vedrai dei Strumenti di Immagine > Formato scheda. Fai clic su questa scheda e trova l’opzione Comprimi Immagine. Scegliere gli Strumenti di Immagine > Formato > opzione Comprimi Immagini per avviare la compressione di un’immagine in PowerPoint.
Come ridurre la dimensione del file di PowerPoint?
Un’altra opzione per ridurre la dimensione del file di PowerPoint è collegarti a oggetti multimediali, invece di incorporarli all’interno del file. Per iniziare a inserire un video nel file PowerPoint del tuo computer, vai alla scheda Inserisci sul nastro e fai clic su Video > Video sul PC.
Come modificare le impostazioni di compressione in PowerPoint?
Scegliere gli Strumenti di Immagine > Formato > opzione Comprimi Immagini per avviare la compressione di un’immagine in PowerPoint. Dopo che hai selezionato l’opzione Compressione Immagini in PowerPoint, vedrai visualizzato un nuovo menu a comparsa per modificare le impostazioni di compressione per l’immagine selezionata.