Come mai ho poca voglia di fare sesso?
Cause organiche e farmacologiche La diminuzione o l’assenza del desiderio sessuale può dipendere, inoltre, da numerose malattie croniche, come uremia, insufficienza epatica e vari tumori o da cause di tipo neurologico (es. diabete, sclerosi multipla, disfunzione del midollo spinale).
Come capire se hai la libido bassa?
Quali test eseguire in caso di libido bassa? Potrebbe venir diagnosticato un disturbo del desiderio sessuale ipoattivo, anche chiamato interesse sessuale femminile / disturbo d’ansia, se non si hanno quasi mai pensieri sessuali o desideri e l’assenza di questi sentimenti provoca un disagio personale.
Qual è la causa più importante di perdita della libido maschile?
In ogni caso non è l’età la causa più importante di perdita della libido maschile. Inoltre ci sono metodi (perfettamente naturali) che consentono di contrastare molto agevolmente la mancanza della libido maschile dovuto all’età ed aumentare le prestazioni sessuali.
Come aumentare la libido maschile?
Per aumentare la libido maschile, esistono in commercio degli integratori naturali al 100% molto famosi che riescono a riaccendere la tua fiamma. Viagra Naturale Erbe di Aphrodite Prendiamo ad esempio le Erbe di Aphrodite, il cui nome sputa ogni volta che si parla di problemi sessuali.
Che cosa è la mancanza di libido?
La mancanza di libido è un disturbo sessuale che colpisce anche gli uomini ed è comune a tutte le età nonostante il calo del desiderio nell’uomo a 40 anni sia più frequente rispetto che in un adolescente. La mancanza del desiderio, chiamata anche astenia sessuale, non minaccia la salute fisica (solo in alcuni rarissimi casi).
Come riconquistare la libido maschile?
La perdita della libido maschile, quindi, non è qualcosa con cui imparare a convivere, un segreto da custodire. Esistono molti rimedi per riconquistare il desiderio sessuale e la serenità. Basta solo compiere il primo passo e cominciare a parlarne.