Sommario
Come mai non mi arriva il codice di accesso Facebook?
Errore utente. Errori comuni di internet (come per esempio utilizzando “www in un indirizzo mail”) o l’aver digitato un indirizzo mail non corretto sono tra le cause che generano questo tipo di problema. Una volta sottoscritto, Facebook provvederà a rinviare il codice all’indirizzo mail corretto.
Cosa fare se il codice QR non funziona?
Se la fotocamera del telefono è troppo vicina o troppo lontana dal codice QR, potrebbe non riuscire a eseguire la scansione del codice. Avvicina la fotocamera al codice QR, poi allontanala lentamente dal codice. Tieni la fotocamera a una distanza di circa 30 cm dal codice QR, poi avvicinala lentamente al codice.
Come scansionare QR Code con Android?
Apri l’app fotocamera integrata del telefono o tablet Android compatibile. Inquadra il codice QR. Tocca il banner che compare sul telefono o tablet Android. Segui le istruzioni sullo schermo per terminare l’accesso.
Dove arriva il codice di accesso Facebook?
Apri l’app Facebook e tocca l’icona del menu. Tocca Impostazioni e privacy. Tocca Generatore di codici. Usa il codice per accedere a Facebook.
Come eliminare il codice QR?
Per eliminare un QR Code, é prima necessario metterlo in pausa.
- Seleziona “Tutti”, “Attivi” o “In pausa” a seconda della posizione del QR Code che vuoi eliminare.
- Fai clic sui tre punti grigi sotto il tasto “Scarica” e dopo seleziona “Elimina”.
- Apparirá una richiesa di conferma.
Come decifrare QR Code?
Basta aprire la fotocamera installata sul tuo smartphone o tablet e puntare l’obiettivo per 2-3 secondi sul codice QR. Se la scansione è abilitata nativamente, dovrebbe uscire una notifica contenente il link associato al QR Code.
Come decifrare QR code?
Come attivare token su nuovo dispositivo?
Sì, puoi attivare il Token su un nuovo dispositivo, accedendo all’App, sezione ‘Attiva Token’. Il Token sul vecchio dispositivo non sarà più utilizzabile.