Sommario
Come mettere il grasso nell Ingrassatore?
Inserisci la parte aperta della canna nel contenitore di grasso. Riempi il serbatoio tenendo l’apertura immersa nel grasso e tirando lentamente indietro lo stantuffo, per risucchiare il grasso all’interno della pistola.
Come si usa ingrassatore manuale?
Per caricare il grasso sfuso è necessario svitare la testata dell’ingrassatore, tirare l’asta verso l’esterno ed inserire manualmente (per mezzo di una spatola) il grasso all’interno del cilindro.
Come funziona un ingrassatore pneumatico?
Con pompa a mano, il grasso contenuto nel cilindro è spinto nella tubazione ed espulso dall’ugello grazie alla pressione di una leva che aziona una piccola pompa collocata all’interno. A mano, somiglia a una grossa siringa in cui il grasso viene espulso dall’ugello grazie al movimento manuale del pistone.
Come ingrassare il trattore?
Si consiglia la sostituzione del filtro motore, idraulico e gasolio circa ogni 500 ore di lavoro; ingrassare gli ugelli generalmente posizionati nella zona del gancio traino, nell’aria della trasmissione e nello snodo dell’assale interiore.
Come sbloccare un ingrassatore?
Gli ingrassatori li puoi smontare e verificare se sono bloccati semplicemente con una pompata di grasso, mentre per il motore al posto del grasso metterei provvisoriamente dell’olio usando la pompa del grasso e come ti è già stato consigliato con un phon scalderei la parte ostruita e contemporaneamente fai muovere il …
Come ingrassare con pistola?
Svitare in senso orario la calotta di fissaggio della cartuccia e al tempo stesso girare anche il beccuccio in senso opposto. Ritrarre la maniglia dello stantuffo, da usare per fare pressione sulla cartuccia e fare uscire il grasso. Tirare fino a quando lo stantuffo non viene fuori.
Come ingrassare un escavatore?
Basta tirare la linguetta della pompa del grasso. Se questa linguetta esce, c’è ancora del grasso nella pompa. Se questa linguetta rimane bloccata, la cartuccia deve essere sostituita.