Sommario
Come mettere in ordine i pantaloni?
Come sistemare pantaloni e gonne nell’armadio Per i pantaloni il procedimento deve essere lo stesso: in ordine di lunghezza e con il cavallo piegato nello stesso verso per ciascuno. Anche in questo caso, separare i jeans dagli altri pantaloni, può essere maggiormente d’aiuto.
Come sistemare i pantaloni sulle grucce?
Piegarli su una gruccia Uno dei modi più semplici e convenienti per riporre i pantaloni è piegarli sopra la barra trasversale di una gruccia. In effetti, ci sono appendiabiti realizzati appositamente per questo scopo. Tuttavia, è possibile utilizzare qualsiasi tipo di gancio con una traversa.
Come appendere pantaloni uomo?
Quando si piegano i pantaloni, iniziare sovrapponendoli longitudinalmente e appenderli su un’asta di appendiabiti tradizionale. Quando si utilizza a portapantaloni specializzato con un morsetto, assicurarsi di fissare l’oggetto per il polsino.
Come appendere pantaloni gruccia?
Il consiglio: se cerchi un modo più veloce e infallibile per mettere via i pantaloni e tenere a bada le pieghe, scegli delle grucce con le clip foderate, quindi appendili in verticale per la vita o l’orlo.
Come mettere i vestiti nel bagaglio a mano?
Se il vestito è morbido, potete avvolgerlo come fareste con una sciarpa. Se invece è un abito dal tessuto liscio e strutturato, cercate di piegarlo come fosse una lunghissima maglietta: distendetelo, piegate bene i fianchi, e ripiegatelo più volte su se stesso.
Come appendere jeans armadio?
Gli abiti andrebbero sempre appesi, coprendoli con della pellicola trasparente per proteggerli dalla polvere. Stesso discorso per i pantaloni: appendeteli a delle grucce a pinza prestando particolare attenzione ad allineare il cavallo. Se non avete spazio allora potete piegare tutto riponendo i vestiti negli scatoloni.
Come appendere i jeans nell’armadio?
Kondo suggerisce di sistemare dentro un cassetto i calzoni in cotone, come i jeans, e di appendere, invece, i pantaloni da completo e quelli con la piega. Per piegare i pantaloni, sovrapponete una gamba all’altra, poi piegate entrambe le gambe verso la cintura senza arrivare a toccarla, e infine piegate in tre parti.
Come appendere i vestiti?
Come appendere gli abiti molto lunghi
- appendi i pantaloni da tailleur alle grucce triangolari con la barra orizzontale.
- per gli abiti da sera utilizza due grucce triangolari: sulla prima appendi il vestito normalmente, mentre sulla seconda sistemi il fondo del vestito, lasciandolo scivolare sulla barra orizzontale.
Come non far stropicciare le camicie in valigia?
Vediamo metodi di piegatura e trucchi per non sgualcire l’indumento e trasportare le camicie sfruttando tutto lo spazio del bagaglio:
- 1) Piega la camicia.
- 2) Arrotola l’indumento.
- 3) Pensa al collo.
- 4) Separa la camicia.
- 5) Mettila in valigia.