Sommario
Come mettere più collane insieme?
La regola del “3” 3 è il numero perfetto – e a quanto pare non è solo una credenza popolare, ma anche fashion. Per indossare più gioielli insieme in modo cool, è necessario sfoggiarne almeno 3 per volta. 3 collane, 3 orecchini, 3 anelli, 3 bracciali, tutti su un unica porzione del vostro corpo ovviamente.
Quanti tipi di collane esistono?
Vediamo i principali tipi di collane e come abbinarle.
- Collane lunghe. Le collane lunghe sono quelle che arrivano almeno sotto al seno, a volte anche più giù.
- Collane con pendenti o ciondoli.
- Collane con charms.
- Girocollo.
- Collane multifili.
- Collane a maglie.
- Collane con medaglione.
- Collane di perle.
Come non far intrecciare due collane?
Come non far annodare le collane al collo? Sbarazzati dei nodi che si formano tra le tue collane con il borotalco. Basta posizionare il groviglio su un piatto, cospargerlo con il borotalco e, ta-daaaa, i nodi si allenteranno e potrai scioglierli con l’aiuto di un ago.
In quale braccio si mette l’orologio?
In generale, il braccialetto viene indossato sulla mano destra mentre la mano sinistra viene utilizzata per indossare l’orologio.
Come si chiama la collana attaccata al collo?
Il choker è un girocollo avvolgente e sexy con una lunga storia alle spalle, nato come fascia piatta pensata per slanciare il collo esaltando il contrasto tra il candore latteo della pelle ed tessuto.
Quanti bracciali Pandora indossare?
Per far risaltare le varie composizioni scegliete di indossare un bracciale pieno e uno vuoto o semivuoto. Personalmente indosso massimo 3 bracciali insieme: un semirigido completo, un tennis Pandora e un rigido completo solamente per un quarto.
Come accorciare collane?
Basta aprire l’ anello di giunzione che collega la catena alla fibbia con due pinze piatte. Utilizzare pinze con punta in nylon per non segnare il metallo. Togliti la fibbia. Quindi rimuovere i collegamenti in eccesso per avere la lunghezza corretta.