Come mettere un foulard tra i capelli?
Piega il foulard lungo la sua lunghezza, fino a farlo diventare una fascia di qualche centimetro di larghezza. Posiziona la parte centrale sopra un orecchio e annoda il foulard sopra all’orecchio opposto. Fai un fiocco vaporoso. oppure inseriscilo tra le ciocche di una treccia o di uno chignon.
Come mettere un foulard a bandana?
Il foulard o la bandana va arrotolata in una fascia, più o meno alta, e poi annodato sulla nuca o sopra la fronte, da portare con i capelli sciolti, come le fasce-turbante di Bronx And Banco, con chignon basso e frangetta, come le fasce-turbante viste sulla passerella estiva di Dior, o ancora con i raccolti alti.
Come mettere la bandana con i capelli sciolti?
Prendi la bandana, assicurandoti che non si srotoli. Posiziona il centro della fascia sulla testa, quindi lega le due estremità dietro la nuca facendo un nodo. Se porti i capelli sciolti, annodala sotto i capelli.
Come si mette la bandana in testa pin up?
Passaggi
- Piega la tua bandana in diagonale su una superficie piana.
- Prendi l’estremità più corta della bandana e piegala per circa tre centimetri. Continua così finché è completamente piegata .
- Metti la bandana.
- Fai un secondo nodo, in modo che la bandana non sia né troppo stretta né troppo larga.
- Finito.
Come legare i capelli con un fiocco?
Usa della lacca per tenere a posto i fiocchi….Fai un piccolo fiocco con i capelli.
- Prendi una piccola ciocca di capelli da entrambi i lati della testa.
- Lega fra loro le due ciocche con un elastico o con un fermacoda creando una coda di cavallo a metà.
- Dividi in due l’anello per crearne due più piccoli.
Come fare una treccia con il foulard?
Posizionare il foulard intorno alla testa e fermarlo dietro la nuca con un nodo intorno alla coda. Dividere la coda in tre ciocche. Affiancare alle due ciocche di capelli più esterne i due capi del foulard e realizzare una treccia semplice intrecciando la stoffa insieme ai capelli.
Come mettere foulard in testa capelli ricci?
Per portare il foulard tra i capelli ricci e domare la chioma senza rinunciare a un grammo di stile, la soluzione perfetta è avvolgere il foulard in un cordoncino sottile e annodarlo sopra alla testa come se fosse un cerchietto, fissandolo con un fiocco da posizionare lateralmente o esattamente al centro della testa.
Come mettere la bandana sui pantaloni?
Piega in due parti uguali il quadrato, doppialo come faresti con un tovagliolo al ristorante e infilalo lateralmente nei pantaloni. Tra le bandane anni 50, quella in versione cow girl o sceriffo è tra le più gettonate. Abbina un cappello in feltro a tesa larga e sei pronta.