Sommario
Come mi cancello dal fantacalcio?
Dopo aver effettuato il login, cliccando sul tuo nome utente in alto a destra si aprirà un menù. Clicca sulla voce Modifica dati utenti come mostrato nell’immagine qui sotto. Nella pagina di modifica dati utenti troverai il bottone Elimina utente per eliminare definitivamente il tuo account su Fantacalcio.it.
Come eliminare partecipanti leghe Fantacalcio?
Se stai utilizzando l’app, devi accedere nel menu in alto a sinistra della dashboard, alla sezione “Partecipanti”, una volta nella sezione partecipanti bisogna tappare sulla rotellina in alto a destra della schermata, selezionare il partecipante e tappare sull’icona del cestino “elimina partecipante”.
Come uscire da una lega Fantaleghe?
Se si tratta di una pubblica, troverai il tasto “Esci dalla Lega”, posto in basso: una volta cliccato, risulterai fuori. Se non compare, vuol dire che l’admin ha chiuso le iscrizioni alla lega e, in questi casi, consigliamo di usare il tasto “Nascondi Lega”: così facendo, la Lega non sarà più visibile nell’elenco.
Come togliere un giocatore dalla Lega Fantamaster?
PRIMA: per eliminare un fantallenatore, l’admin dovrà andare nelle Impostazioni Lega, sezione Squadre, e cliccare il tasto Rimuovi posto sotto l’email del partecipante.
Come cambiare Superadmin?
Per effettuare questo passaggio, il Super Admin dovrà andare nella sezione Partecipanti e Inviti, effettuare uno swipe sul partecipante a cui vuole affidare la gestione della lega ed, infine, cliccare su Promuovi Admin.
Come entrare in una lega fantacalcio?
Se ti hanno invitato a giocare in una lega hai tre strade per entrare a farne parte:
- Accettare un invito tramite mail.
- Incollare un codice invito personale, fornito dall’admin.
- Utilizzare la “parola chiave” di accesso alla Lega.
Come creare una lega del fantacalcio?
collegarsi al portale Leghe.Fantagazzetta.it. Cliccare su crea lega e solo dopo loggarsi (nel caso in cui non siate iscritti occorrerà iscriversi) Scegliere il tipo di lega. Inserire i propri dati.
Chi è l’allenatore in seconda del Napoli?
Marco Domenichini
Marco Domenichini (La Spezia, 21 ottobre 1958) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, allenatore in seconda del Napoli.