Come modificare gli assi in Excel?
Nel gruppo Dati della scheda Progettazione fare clic su Seleziona dati. Nella finestra di dialogo Selezione origine dati, in Etichette asse orizzontale (categorie), fare clic su Modifica.
Come inserire il totale in un grafico Excel?
Selezionare una cella in una tabella. Selezionare Progettazione > Riga Totale. In fondo alla tabella viene aggiunta la riga Totale. Nota: per aggiungere una nuova riga, deselezionare la casella di controllo Riga Totale, aggiungere la riga, quindi selezionare di nuovo la casella di controllo.
Come Aggiungere asse secondario in Excel?
Come aggiungere Asse secondario in Excel. Raccogli i tuoi dati in un foglio di calcolo in Excel. Crea un grafico con i tuoi dati. Aggiungi la tua seconda serie di dati. Passa questa serie di dati dall’asse Y principale all’asse Y secondario. Regola la tua formattazione.
Come si visualizza un asse secondario?
Seleziona il radio pulsante “Asse secondario”. È visualizzato all’interno della sezione “Opzioni serie” del menu “Formato serie dati”. La serie di dati selezionata verrà visualizzata immediatamente su un asse secondario con i valori riportati sul lato destro.
Come modificare l’asse secondario?
Seleziona il radio pulsante “Asse secondario”. È visualizzato all’interno della sezione “Opzioni serie” del menu “Formato serie dati”. La serie di dati selezionata verrà visualizzata immediatamente su un asse secondario con i valori riportati sul lato destro. Parte 2 Modificare il Tipo di Grafico dell’Asse Secondario
Qual è la scala dell’Asse secondario?
La scala dell’asse verticale secondario mostra i valori per le serie di dati associate. Un asse secondario è appropriato per un grafico composto da una combinazione di grafici a linee e istogrammi. È possibile mostrare rapidamente un grafico come questo cambiando il grafico in un grafico combinato.