Sommario
Come modificare il nome del revisore in Word?
Cambiare il nome dell’autore dei nuovi documenti
- Fare clic sul pulsante Microsoft Office. e quindi su Opzioni di Word.
- Fare clic su Impostazioni generali.
- In Personalizzazione della copia di Microsoft Office in uso digitare un nuovo nome nella casella Nome utente.
Come togliere nome revisore Word?
Rimuovere le informazioni personali da un documento Nel menu Word fare clic su Preferenze. In Opzioni privacy selezionare la casella di controllo Rimuovi le informazioni personali dal file al momento del salvataggio. Salvare il documento.
Come inserire autore in Word?
Passare a Inserisci > Intestazione o Piè di pagina. Selezionare Modifica intestazione o Modifica piè di pagina. Selezionare Parti rapidee quindi campo. Nell’elenco Nomi dei campi scegliere il campo desiderato, ad esempio NomeFile, Data, Autore o Titolo, scegliere il formato desiderato nella sezione Proprietà campo.
Come funziona la revisione su Word?
Visualizzare tutte le modifiche all’interno del testo
- Nella scheda Revisione passare a Verifica.
- Selezionare Mostra commenti.
- Posizionare il mouse su Aree commenti e selezionare Mostra tutte le revisioni all’interno.
Come togliere da Word nome dell’ultimo autore nelle proprietà?
Per rimuovere un autore nella schermata “Informazioni”, fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell’autore e seleziona “Rimuovi persona” dal menu popup. È inoltre possibile utilizzare il “Pannello documenti” per aggiungere e rimuovere autori.
Come si elimina una nota su Word?
Rimuovere commenti da un documento di Word
- Fai clic su un commento nel documento e quindi fai clic su Elimina commento.
- Fai clic su Elimina commento e quindi su Elimina tutti i commenti per eliminare tutti i commenti nel documento contemporaneamente.
Come oscurare i nomi su Word?
Si può scrivere testo nascosto selezionando le parole o le righe (già scritte) da nascondere e poi premendoci sopra col tasto destro facendo apparire il menu di opzioni. Dal menù, andare su Carattere e poi, sotto al sezione Effetti, selezionare l’opzione nascosto.
Come inserire nome file e percorso Word 2010?
Nella tab “Inserisci” premete sulla voce “Parti Rapide”. Poi scegliete la voce “Campo”. Nell’elenco situato alla sinistra dovete trovare la voce “FileName”, selezionala. Nella colonna in centro selezionate “Tutto minuscole” e mettete la spunta alla voce “Aggiungi il percorso al nome file”.
Dove trovo le Opzioni di Word?
Per visualizzare le opzioni generali per l’uso di Word, fare clic su File > Opzioni > Generale.
- Opzioni dell’interfaccia utente per Word 2016 e 2013.
- Personalizzare la copia di Microsoft Office 2016 e 2013.
- Opzioni di avvio per Word 2016 e 2013.
Come si fa la revisione di un testo?
Per poter fare una revisione in modo efficace, bisogna avere davanti il testo nel suo complesso. Trovare refusi, errori e incoerenze strutturali mentre il testo scorre davanti ai tuoi occhi è molto difficile: stampare il testo su carta può essere una buona soluzione al problema.
Come rimuovere controllo contenuto Word?
Se desideri eliminare o rimuovere i controlli del contenuto in Word: Premi Ctrl+A per selezionare l’intero documento. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse su un controllo contenuto visibile. Ora, nel menu contestuale che appare sullo schermo del tuo computer, fai clic su Rimuovi controllo contenuto.
Come cancellare tutte le informazioni delle proprietà di un file?
Fare clic con il tasto destro sul file di cui si desidera rimuovere Proprietà e Informazioni e selezionare Proprietà. Fare clic sulla scheda Dettagli e quindi su Rimuovi proprietà e informazioni personali collegamento.