Sommario
Come modificare impostazioni scanner?
Fare clic sul pulsante Impostazioni scansione periferica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni scansione periferica. Selezionare la scheda per l’operazione di scansione da modificare (Immagine, OCR, E-mail o File). Modificare le impostazioni.
Come modificare layout PDF?
Modificare il layout di pagina predefinito (vista iniziale)
- Nella sezione Categorie della finestra di dialogo Preferenze selezionare Visualizzazione pagina.
- Aprire il menu Layout pagina, quindi scegliere l’opzione Automatico, Pagina singola, Pagina singola continua, 2 su 1 e 2 su 1 continua.
Come salvare PDF con vista ruotata?
Nella scheda pagine a sinistra, evidenzia le pagine che vuoi ruotare (facendo clic con il tasto sinistro su di esse, usa Ctrl per fare clic su più pagine), quindi fai clic con il pulsante destro del mouse – Ruota pagine – 180 gradi. Quindi salva.
Come ingrandire uno scanner?
Per ingrandire un’immagine, fare clic all’interno dell’area di scansione e fare clic sul pulsante Zoom. EPSON Scan esegue una nuova scansione preliminare e visualizza un’anteprima di dimensioni maggiori nella scheda Zoom.
Cosa sono i dpi dello scanner?
Cosa significa DPI? L’acronimo sta per dots per inch, vale a dire punti per pollice, ossia la quantità di pixel per pollice quadrato. Per la scansione di un documento testuale, si potrà optare per una risoluzione inferiore (150 – 200 DPI).
Come ruotare alcune pagine di un PDF?
Consigli
- Per modificare temporaneamente la modalità di visualizzazione della pagina, accedi al menu “Vista”, scegli l’opzione “Ruota vista” e seleziona l’opzione “In senso orario” o “In senso antiorario”.
- Ricorda che utilizzando i tasti di scelta rapida potrai ruotare le pagine solo con un’angolazione di 90 gradi.
Come si ruota un PDF?
Vai al menu “Modifica” sulla barra degli strumenti superiore e fare clic sull’immagine di destinazione nel file PDF. Si vedrà che l’immagine è modificabile, e si può quindi fare clic sul pulsante Ruota a Destra o Ruota a Sinistra sul pannello di controllo per correggere l’immagine.