Sommario
Come modificare recensione mio dottore?
Se, per qualunque motivo, desideri modificare una recensione già pubblicata, registrati od effettua l’accesso al tuo account MioDottore (sincerandoti che nell’account sia presente il tuo numero di telefono), entra nel profilo del dottore e sotto alla tua recensione troverai i due pulsanti Modifica/ Cancella.
Come scrivere una recensione positiva su una persona?
Tavola dei contenuti
- Fornisci un feedback utile e costruttivo.
- Menziona diversi elementi, compreso il servizio clienti.
- Fornisci descrizioni precise, specifiche e oneste.
- Non inserire link e informazioni personali.
- Mantieni toni civili e amichevoli.
- Aggiorna la tua recensione, se lo ritieni necessario.
Come disdire una visita su mio dottore?
alla sezione “Appuntamenti” cliccare sull’appuntamento in questione per accedere ai dettagli. premere il tasto “Disdici appuntamento” inserire la motivazione del rifiuto. confermare premendo il tasto arancione “Rifiuta e lascia motivo”
Come si deve revocare il medico di base?
Il cittadino residente che deve effettuare la revoca del medico di base in favore di un altro medico dovrà portare con sé documento di riconoscimento, tessera sanitaria e certificato di residenza. Se la scelta del nuovo medico dipende dal cambio di residenza , invece, non è necessario comunicare ufficialmente alcun cambiamento.
Come si può cambiare il medico di base?
Se la scelta del nuovo medico dipende dal cambio di residenza, invece, non è necessario comunicare ufficialmente alcun cambiamento. In questo caso, infatti, sarà sufficiente recarsi nel nuovo Comune per fare il cambio del medico di base facendosi rilasciare un eventuale certificato di residenza, da aggiungere agli altri documenti.
Quali sono i documenti richiesti per fare il cambio medico di base?
Documenti richiesti per il cambio. I documenti che bisogna portare all’Asl per fare il cambio medico di base sono: documento di riconoscimento valido; documento di iscrizione al S.S.N. Qualora il cittadino sia impossibilitato a recarsi personalmente presso gli sportelli della Asl,