Sommario
Come muore Hannah Baker?
Nella serie televisiva. All’inizio della serie, apprendiamo che la studentessa diciassettenne Hannah Baker si è suicidata tagliandosi le vene. Il suo armadietto scolastico diventa un memoriale adornato con lettere degli studenti e sue foto.
Come finisce tredici 4?
Come finisce Tredici 4: il finale Vedendo il dolore di Alex, Winston decide di avvicinarlo e chiedere spiegazioni sulla morte di Bryce. Il ragazzo ammette di essere molto pentito, e che però tiene molto alla loro storia d’amore, dato che Winston e Alex diventano una coppia nel corso di Tredici 4.
Chi ha ucciso Monty in 13?
Solo dopo si scoprirà che il ragazzo non è morto per le botte prese ma è deceduto per annegamento e il responsabile è Alex Standall.
Chi muore in tredici 1?
È Justin Foley (Brandon Flynn), che collassa al ballo della scuola dell’ultimo anno dopo essersi riconciliato con Jessica Davis (Alisha Bao). Scopriremo nell’episodio finale che Justin è risultato positivo all’HIV e che il virus velocemente non gli ha lasciato scampo.
In quale episodio muore Hannah Baker?
In questo caso i tre minuti in cui Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford), protagonista di 13 Reasons Why, si taglia le vene dei polsi nella vasca da bagno. Si tratta del tredicesimo episodio della prima stagione di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, Tape 7, Side A.
Chi stupra Hannah Baker?
Contenuto della cassetta dedicato a: Bryce Walker, per aver stuprato Hannah.
Chi chiama Clay in tredici 4?
Clay è troppo distratto per ascoltare le parole della madre ma si sente di nuovo vivo quando qualcuno lo chiama perché ha bisogno di lui: Tyler. L’amico infatti lo chiama perché è stato convocato dallo sceriffo e dopo averci parlato, rivela a Clay che hanno trovato le armi di cui si erano sbarazzati.
Cosa succede nella 4 stagione di 13?
Trama. Lainie sottopone la famiglia a un test antidroga, da cui risulta che Clay è positivo. Alla festa Justin sorprende Clay fumare della droga con il gruppo dei punk, infuriandosi per aver addossato la colpa del test positivo su di lui che invece sta veramente cercando di ripulirsi.
Come è morto Montgomery de la Cruz?
Ecco le sue parole stando al doppiaggio italiano: “Non credo che tu possa saperlo perché lo sceriffo ha ordinato massima segretezza, ma Montgomery de la Cruz si è ucciso impiccandosi nella sua cella”.
Chi uccide Bryce?
Dopo essere stato picchiato violentemente da Zach per un precedente litigio dovuto a Chloe, Bryce viene ucciso da Alex sotto lo sguardo di Jessica, che lo spinge ferito nel fiume lasciandolo annegare.
In che episodio muore Hannah?
In che episodio muore Justin Foley?
Ecco chi è il personaggio che ci ha lasciati nel decimo episodio della quarta e ultima stagione di Tredici: Justin Foley. In quest’ultima stagione vediamo Justin lottare con tutte le sue forze contro quello che da anni ormai è il suo problema peggiore: la droga.
https://www.youtube.com/watch?v=VwYeIeeEyHw