Sommario
Come nascondere alcool in casa?
Inserisci le lattine di birra in una camicia isolante. Così come il sacchetto di carta, anche questo stratagemma è in grado di nascondere l’etichetta della bevanda, permettendoti di passare inosservato e berla senza il timore di essere scoperto. Crea una camicia isolante con una lattina qualsiasi.
Cosa si mette nella fiaschetta?
Facile da riempire: è incluso un piccolo imbuto che rende molto più semplice riempire la fiaschetta di liquore, perfetta per vodka, whisky, brandy, rum, tequila e altro ancora.
Cosa fare per togliere odore dell’alcool?
Se vuoi nascondere il fatto che hai bevuto, usa collutorio, strisce per l’alito e gomme da masticare alla menta. Cerca di mangiare cibi con odori forti, come cipolla o aglio, in modo da coprire l’odore di alcol. Usa il collirio. Ad alcune persone vengono gli occhi rossi quando bevono.
Dove tenere l’alcol?
Tenere in fresco Per i distillati comuni, come Whisky, Vodka, Gin, Rum e Tequila, la regola generale è di conservarli a temperatura ambiente. Sebbene alcuni esperti affermino che l’intervallo ideale è leggermente inferiore, tra 12 e 15 gradi. Conservarli in un luogo relativamente fresco li conserva più a lungo.
Che liquore mettere nella fiaschetta?
Fiaschetta a Tenuta Stagna al 100%: Ogni fiaschetta acciaio con spesso coperchio in acciaio inossidabile, pressurizzata ad aria, saldata al laser e controllata dalla qualità. Il tappo si chiude ermeticamente per assicurarsi che vodka, whisky, bourbon o altra bevanda preferita fuoriescano e si sprechino.
Come tenere l’alcool?
Mantieniti idratato.
- Considera di bere un bicchiere d’acqua prima di un alcolico per assicurarti un minimo di idratazione corporea.
- Bevi acqua anche tra un drink e l’altro. Ti aiuterà a rimanere idratato e rispettare le linee guida per il consumo responsabile di alcol.