Sommario
Come pagare a Riscossione Sicilia?
Tra queste, il pagamento può avvenire:
- dall’Agente della Riscossione (senza costi aggiuntivi).
- Presso gli uffici postali (pagando il costo dell’operazione).
- Presso gli sportelli bancari.
- On line per i titolari del servizio home banking, di Banche e/o Poste (pagando il costo dell’operazione).
- Presso i tabaccai abilitati.
Come pagare Rav Riscossione Sicilia?
Come pagare con il RAV Puoi scegliere di pagare i documenti inviati dall’Agente della riscossione direttamente sul nostro sito o con l’App Equiclick (da smartphone o tablet) utilizzando il servizio “Paga on-line” fruibile senza necessità di autenticazione.
Come richiedere nuovi bollettini Equitalia?
Hai in corso un piano di dilazione e hai necessità di richiedere i bollettini/moduli di pagamento per le prossime rate? Il servizio “Rateizzazione – Richiedi i moduli di pagamento”, ti consente di presentare domanda online, in modo semplice e veloce e di ricevere i moduli direttamente sulla tua e-mail.
Come pagare un f-35 online?
Bollettino F35: come pagarlo
- al servizio di pagamento on-line dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione (www.entrateriscossione.it/Pagamenti/home.action);
- al servizio di home banking del proprio istituto di credito o di Poste italiane;
- agli sportelli automatici bancari e postali abilitati;
Come pagare i bollettini RAV?
Per pagare online questi bollettini, è sufficiente accedere al sito di Equitalia, e selezionare la voce Pagamenti nella sezione Cittadini o in quella Imprese. A questo punto, è sufficiente inserire il codice fiscale ed il codice identificativo a 17 cifre stampati sul bollettino e specificarne l’importo.
Cosa succede se si paga in ritardo una rata di Equitalia?
Se si paga, dunque, in lieve ritardo una rata di una cartella esattoriale perché non si riesce a pagare, non si verifica alcuna decadenza dal beneficio della rateazione ma si paga solo la sanzione per il ritardo. La sanzione è del 45% sull’importo residuo dovuto a titolo di tributo.