Sommario
Come pagare dall App Intesa San Paolo?
Apri l’app Intesa Sanpaolo Mobile ed entra in XME WALLET….
- Entra nell’app Intesa Sanpaolo Mobile.
- Dal menù Operazioni accedi alla sezione BANCOMAT Pay® e seleziona una delle voci relative alle funzionalità (Scambia denaro, Paga in negozio)
- Scegli il conto o la carta prepagata da cui inviare e ricevere un BANCOMAT Pay®
Come funziona Paygo Intesa San Paolo?
Come? È sufficiente avvicinare lo smartphone al POS e autenticarsi tramite il codice PIN o tramite soluzioni biometriche (es. finger print, riconoscimento facciale). Con la funzionalità Open App To Pay, è poi possibile completare l’operazione semplicemente sbloccando lo smartphone e avvicinandolo al POS contactless.
Come pagare con bancomat pay Intesa San Paolo?
Puoi trovare l’elenco dei NEGOZI ABILITATI BANCOMAT PAY® nella sezione “Vicino a me” dell’App Intesa Sanpaolo Mobile….
- Vai sul sito dell’Ente a cui devi fare il pagamento.
- Inserisci il tuo indirizzo email.
- Scegli la modalità di pagamento BANCOMAT Pay®
- Digita il numero di telefono con cui utilizzi BANCOMAT Pay®
Come attivare i pagamenti On-line Intesa Sanpaolo?
Per attivare questo servizio di pagamento digitale basta scaricare l’app Intesa Sanpaolo Mobile, selezionare il sistema PAyGO, scegliere le carte di pagamento da abbinare e impostare il codice PIN. Una volta concluso un pagamento l’app notificherà l’operazione con un avviso sonoro.
Cosa è PAyGO?
PAyGO è il nuovo servizio che vi permette di utilizzare le carte abilitate tramite smartphone. Usarlo è semplice: scegliete la carta con cui volete pagare e avvicinate il vostro telefono a un POS abilitato. Il servizio è gratuito e si trova nella sezione “Move and Pay” dell’app “La tua banca”.
Come attivare PAyGO intesa?
Che cos’è bancomat pay Intesa Sanpaolo?
BANCOMAT Pay è il nuovo servizio per consentire agli esercenti di incassare in tutta sicurezza pagamenti disposti da un qualunque acquirente che abbia a sua volta aderito al servizio presso Intesa San Paolo o presso una qualsiasi banca aderente al consorzio BANCOMAT Pay2.