Come pagare le bollette con la carta di credito?
Un’altra possibilità per pagare le bollette online è quella di utilizzare la carta di credito o la prepagata. Per farlo dovrai collegarti al sito o all’App del tuo fornitore, fare Login alla tua Area Privata e pagare la tua fattura scegliendo come modalità di pagamento la carta che preferisci.
Come cambiare metodo di pagamento Sorgenia?
Per modificare il metodo di pagamento accedi alla tua area personale MySorgenia e segue il seguente percorso: Fornitura > Clicca sull’indirizzo che ti interessa > Azioni fornitura > Modifica metodo di pagamento.
Come si paga nen?
Puoi pagare con domiciliazione bancaria, carta di credito o carta di debito (anche nota come “bancomat”). Non puoi pagare, invece, con carta prepagata o bollettino postale.
Come fare un bonifico a Sorgenia?
La puoi pagare come hai sempre fatto oppure puoi effettuare il pagamento tramite:
- Bollettino postale bianco (c/c 46436317), intestato a Sorgenia Spa.
- Bonifico bancario (all’IBAN IT36W0306901626100000123342).
Come pagare Sorgenia con PayPal?
Pagamento mediante addebito continuativo su Conto PayPal
- selezionare “PayPal” come metodo di pagamento (in fase di sottoscrizione)
- autorizzare il pagamento continuativo all’interno della finestra sicura di PayPal che appare alla selezione del metodo di pagamento.
Come pagare una bolletta con QR Code?
Inquadrare con la fotocamera il QR Code. Una volta selezionata la modalità di pagamento QR Code, la vostra app attiverà automaticamente la fotocamera: dovrete semplicemente inquadrare il codice bidimensionale riportato – ad esempio – sulla vostra bolletta telefonica e attendere alcuni secondi.
Come pagare una bolletta con il QR Code?
Per pagare in negozio con il QR Code basterà recarsi in cassa, aprire l’app e premere sul pulsante del QR Code, inquadrare il QR Code, inserire l’importo e inviare il pagamento.