Sommario
Come parlare con Dell?
Il servizio di assistenza clienti Dell mette a disposizione il numero 02 577 826 90. Utilizzando questi numeri è possibile parlare con un operatore in modo da spiegare i propri problemi con i prodotto Dell e ottenere una soluzione in modo semplice e veloce.
Come contattare l’assistenza Tiscali?
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Come contattare Tiscali tramite mail?
Per qualsiasi tipologia di problematica tecnica o commerciale è sempre possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica Tiscali che è il seguente: [email protected].
Come contattare il servizio clienti Amazon?
800780832Amazon.com / Assistenza clienti
Perché non funziona Tiscali?
Quando si riscontrano dei problemi con Tiscali, puoi chiamare il call center al numero 130 (per i clienti privati) o il 192130 (per i clienti business). Ricorda sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e data e orario della chiamata.
Come fare un reclamo a Tiscali?
– posta ordinaria presso Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari; – via pec a [email protected]; – fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende; – via telefono al numero 130 per i privati e 192130 per le aziende.
Come recuperare vecchie email da Tiscali?
Ecco come funziona:
- Accedi al tuo account Webmail.
- Clicca col tasto destro sulla cartella Cestino.
- Seleziona l’opzione Recuperare cancellato posta elettronica.
- Seleziona nella liste tutti i messaggi che vuoi recuperare.
- Clicca sul bottone Recupera nella cartella.
Come contattare Tiscali se non si è clienti?
Se vuoi contattare Tiscali telefonicamente, puoi chiamare al numero 130 (o al numero +39 070 4608600 se chiami dall’estero).
Come inviare un messaggio su Amazon?
Ciao @Stelladoro1, nel pannello del sellercentral, in alto a destra c’è il menù “aiuto”. se lo clicchi, ti si apre una finestra da sinistra con in fondo, al centro, il tasto “contattaci”. Da li, puoi scegliere dal menù di sinistra, l’argomento di aiuto di cui hai bisogno.
https://www.youtube.com/watch?v=eEOEMCMSt5U