Sommario
Come parlare con un operatore banca5?
chiama
- 800.999.515 (numero verde da telefono fisso e cellulari italiani)
- 02.917.176.43 (dall’estero costi a carico del chiamante)
Come scrivere a Intesa Sanpaolo?
per posta elettronica alla casella: [email protected]. attraverso la posta elettronica certificata (PEC) a: [email protected]. tramite fax da inviare al numero: 011 0937350.
Che fine ha fatto Banca 5?
Banca 5 S.p.A. è un istituto di credito italiano che fornisce servizi bancari, nonché servizi di incasso e di pagamento ai rivenditori di generi di monopolio, i tabaccai. Dalla fine del 2016 fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo – Divisione Banca dei Territori.
Come sbloccare app Banca 5?
Inviare il modulo, unitamente ad una scansione/copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale (copia tessera sanitaria) a Banca 5, tramite e-mail all’indirizzo [email protected]. Se possibile, utilizzare lo stesso documento utilizzato in fase di apertura conto.
Qual è la PEC di Intesa Sanpaolo?
per posta ordinaria a “Ufficio Reclami – Via Montebello, 18 – 20121 Milano” per posta elettronica alla casella [email protected]. attraverso la posta elettronica certificata (PEC) a [email protected].
Come controllare saldo Banca 5?
Puoi verificare dal sito e dall’App Banca 5 il saldo e i movimenti del conto e della carta di debito internazionale.
Come richiedere il codice OTP Banca 5?
il codice numerico di 6 cifre (codice OTP) inviato via SMS al numero di cellulare certificato, oppure generato da apposita funzionalità dell’App (se disponibile). In caso di primo accesso da un nuovo dispositivo tramite le apposite App per IOS e Android, sarà necessario autenticarsi inserendo: 1.
Che cos’è il codice OTP Banca 5?
Token: è un dispositivo hardware che permette di effettuare operazioni in modo sicuro tramite la generazione di Codici di Sicurezza definiti “one time password” ovvero password univoche (OTP). L’utilizzo del Token viene richiesto anche per tutte le operazioni dispositive.