Come parlare con un operatore tv sat?
06 891 895. Desideri informazioni sui servizi tivùsat o attivare la tua smartcard tivùsat? Chiama il numero unico 06 891 895.
Come vedere se la scheda TV Sat e attiva?
inserisci la smartcard nel decoder (o nella CAM) e sintonizzati su un canale della piattaforma (per esempio Rai 1, Canale 5). chiama lo 06 891 895, segui le istruzioni della voce guida e digita il tasto numero 5. digita il numero della tua smartcard seguito dal tasto # (cancelletto), la tua smartcard verrà riattivata.
Dove trovo il numero della smart card tv sat?
Prendi nota del numero di 12 cifre riportato sul retro della smartcard (ti consigliamo di annotare il numero nel libretto di fornitura allegato alla smartcard, nel caso dovesse servirti in futuro).
Come aggiornare il decoder Tv Sat?
Accedere al menu “Impostazioni > Aggiorna > Aggiorna Software” e premere il tasto BLU “Aggiorna ora via USB”. Confermare l’avvio dell’aggiornamento, quindi attendere fino a che, alla fine del processo di aggiornamento, il ricevitore si riavviera’ da solo: la procedura potrebbe richiedere qualche minuto.
Quale è il numero della smart card?
Il numero di serie del mio dispositivo Il numero di serie, o seriale, di un dispositivo di firma è il numero che identifica il chip crittografico presente su una smart card, una Business Key o una Wireless Key.
Come inserire la smart card tv sat?
La smartcard deve essere inserita nel modulo CAM con il chip dorato rivolto verso l’alto. Il chip e il logo “tivùsat” presenti sul modulo CAM devono essere dallo stesso lato.
Come aggiornare decoder con USB?
Dopo aver collegato la chiavetta alla porta USB del decoder, si accede al menu OSD (sezione Impostazioni/Mediaplayer/Sistema/ecc.), si seleziona l’unità USB e poi il file del firmware.
Come aggiornare canali tv Sat HD?
Accedi al menu “CANALE” e seleziona l’opzione “Digitale SAT” per il valore “Tipo ANTENNA“. Seleziona “Importa canali” (*), premi OK/ENTER e attendi la comparsa del messaggio “RIUSCITO“. Esci dal menu e torna in modalità di visione. Richiama la lista canali con il tasto OK/ENTER.