Sommario
- 1 Come posso parlare con un operatore Hera?
- 2 Cosa succede se non si paga bolletta Hera?
- 3 Come fare voltura Hera Gas?
- 4 Come rateizzare le bollette Hera?
- 5 Quando arriva la bolletta Hera?
- 6 Come scaricare app Hera?
- 7 Quando si pagano le bollette?
- 8 Come registrarsi a My Hera?
- 9 Come fare un reclamo ad Hera?
Come posso parlare con un operatore Hera?
- Famiglie. 800.999.500. Orario attività servizio : lun-ven. 8:00 – 22:00. sabato 8:00 – 18:00.
- Business. 800.999.700. Orario attività servizio : lun-ven. 8:00 – 22:00.
- Salvaguardia. 800.999.790. Orario attività servizio : lun-ven. 8:00 – 22:00.
- Mobilità 800.087.591. Per informazioni contrattuali : lun-ven. 8:00 – 18:00.
Cosa succede se non si paga bolletta Hera?
Cosa Succede se non Pago dopo Sollecito In caso di mancato pagamento dopo il sollecito, HERA invierà al cliente moroso, per mezzo di PEC, Raccomandata o SMS, una diffida legale nella quale darà un preavviso di sospensione al soggetto stesso.
Dove si possono pagare le bollette Hera?
Puoi pagare la bolletta Hera presso i punti vendita, i bar, le tabaccherie e le edicole della rete Paytipper. Pagare con Paytipper è semplice: Consegna il tuo bollettino Hera al rivenditore. Grazie al codice a barre stampato sulla bolletta Hera, il punto vendita identificherà importo e numero bolletta Hera.
Come fare voltura Hera Gas?
Modalità attraverso cui fare richiesta per una voltura con Hera
- contattando il Servizio Clienti al numero verde Hera 800 999 500.
- recandosi presso uno degli sportelli Hera.
- inoltrando una richiesta via mail all’indirizzo [email protected].
Come rateizzare le bollette Hera?
Chiamando il numero verde 800.999.500 e poi digitando il numero 3 (gratis sia da telefono fisso che da telefono cellulare); Online, facendo login all’area clienti Hera e selezionando l’opzione “Le mie bollette” (vai poi su “elenco bollette” ed entra nel menù “gestisci bollette” ed infine “piani rata”);
Quando arriva la prima bolletta?
Vale la pena specificare che nel caso di utenze residenziali e professionali superiori ai 15 kW, la cadenza è effettivamente ogni due mesi. La prima fattura, però, viene emessa dopo un mese dall’attivazione del contratto, ed è relativa ai consumi del mese stesso.
Quando arriva la bolletta Hera?
Nel caso in cui l’unico servizio erogato da Hera sia invece il Gas, la periodicità di fatturazione dipende dai consumi: 6 bollette all’anno, con cadenza bimestrale, per consumi fino a 5.000 smc./anno; 12 bollette all’anno a cadenza mensile per consumi superiori a 5.000 smc./anno.
Come scaricare app Hera?
Scaricare l’app My Hera è semplicissimo. Basta andare su Google Play (se il tuo dispositivo è Android) o sull’App Store (se è iOS), scaricare e installare l’app, e quindi creare un profilo utente o utilizzare le credenziali di un profilo già attivo sul sito di Hera Comm.
Quando vanno in prescrizione le bollette non pagate?
In particolare, la prescrizione dopo 2 anni si applica con le seguenti modalità: prescrizione bollette luce dopo 2 anni a partire dal primo marzo 2018; prescrizione bollette gas dopo 2 anni a partire dal primo gennaio 2019; prescrizione bollette acqua dopo 2 anni a partire dal primo gennaio 2020.
Quando si pagano le bollette?
ogni mese, nel caso di clienti con consumi maggiori di 5.000 Smc all’anno; ogni 3 mesi, nel caso di clienti con consumi compresi tra i 500 e i 5.000 Smc all’anno; ogni 4 mesi, nel caso di clienti con consumi inferiori a 500 Smc all’anno.
Come registrarsi a My Hera?
Per registrarti all’area clienti Hera OnLine è necessario inserire queste informazioni:
- Registrazione utente, come nome, cognome, codice fiscale, email e password;
- Profilo cliente, con codice cliente (o codice fiscale/ partita IVA) e codice contratto (o Codice POD/PDR).
Quando arriva bolletta gas Hera?
Come fare un reclamo ad Hera?
In alternativa, suggerimenti e segnalazioni possono essere inoltrati: – telefonicamente al numero verde 800999500 (per privati) e 800999700 (per aziende); – tramite il servizio web disponibile sul sito di Hera Comm; a tal fine, occorre registrarsi nella sezione ”Servizi Online” e accedere allo ”Sportello Clienti …