Sommario
Come posso recuperare una ricarica sbagliata?
In questo caso, per la ricarica telefonica sbagliata è sufficiente presentarsi nuovamente al centro ove si è effettuato il pagamento e chiedere la rettifica del numero o la restituzione dei soldi, provvedendo ad esibire lo scontrino (che è sempre bene conservare fino a quando sul cellulare non compare l’accredito).
Come annullare una ricarica TIM?
non è possibile annullare le ricariche effettuate ma puoi valutare, eventualmente, il trasferimento del credito su altra sim tramite il servizio Ti Ricarico di TIM.
Cosa fare se non arriva la ricarica?
Se la ricarica non è stata ricevuta entro due ore, il primo suggerimento è di contattare direttamente l’operatore oppure il team di assistenza clienti. Si tratta di una delle situazioni più fastidiose, soprattutto se il tempo a disposizione è poco ovvero abbiamo la necessità di fare una chiamata.
Cosa fare se non arriva la Ricarica TIM?
Manda tutto via fax a 800 600 119. Dopo tre o quattro giorni, chiama tim e chiedi a che punto sono con la pratica. Non dovrebbero avere problemi ad accreditarti quello che ti devono.
Come si fa a sapere chi ti ha fatto la ricarica?
L’unica cosa che puoi fare è controllare il movimento o i movimenti che sono stati generati sulla tua carta e in secondo momento puoi contattare le società che hanno accreditato la somma dalla tua carta per chiedere chiarimenti in merito.
Perché non arriva la ricarica postepay?
Può capitare che ci siano dei ritardi nell’accredito della ricarica, i soldi non risultano nel saldo disponibile della Postepay, ma solo nel saldo contabile. Se non hai commesso errori, praticamente nome del titolare della Postepay e numero della carta prepagata sono giusti, controlla la ricevuta di avvenuta ricarica.
Quanto tempo ci vuole per una ricarica tim?
I tempi tecnici per la ricezione della ricarica sono di 24 ore. Per quanto riguarda il servizio di ricarica online disponibile sul sito tim.it, il credito residuo viene aggiornato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma fornita sul sito.
Come ricevere assistenza da tim?
Servizio Clienti 187 e 119 Dall’Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall’estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.
Come vedere mittente ricarica postepay?
In poche parole chi riceve un pagamento con poste pay non ha modo di risalire a chi sia il “mittente” di questo pagamento, per questo motivo la ricarica è “anonima”. Il dato più “intimo” che a volte si riesce ad ottenere è il paese di partenza , se la ricarica è fatta da un ufficio postale.