Sommario
Come posso scaricare PowerPoint stand alone dal Mac?
Se stai usando un Mac, puoi scaricare PowerPoint come applicazione stand alone dal Mac App Store e poi attivarlo con i dati del tuo account Microsoft. PowerPoint è disponibile come applicazione singola anche sul Microsoft Store di Windows 10, ma in questo caso bisogna acquistarla direttamente al prezzo di 135 euro.
Come usare PowerPoint online?
Come usare Microsoft Office PowerPoint Online. PowerPoint, oltre a essere utilizzato sotto forma di programma desktop e app per mobile, può essere utilizzato anche come servizio online accessibile da un qualsiasi browser Web.
Come posso provare PowerPoint online?
Per provare PowerPoint Online, collegati al sito ufficiale di Microsoft Office, clicca sul bottone Accedi e inserisci le tue credenziali di accesso negli appositi campi per effettuare il login al tuo account Microsoft (oppure crea un nuovo account Microsoft se non ne hai uno).
Come scaricare PowerPoint a costo zero?
PowerPoint è disponibile sia per Windows che per macOS, si può scaricare a costo zero ma non è un software gratuito: fa parte del pacchetto Microsoft Office, il quale viene distribuito in due modalità differenti.
Qual è la versione migliore di PowerPoint per macOS?
L’unica eccezione va fatta per la versione di PowerPoint per Windows 10, che è disponibile sul Microsoft Store per 135 euro da pagare una tantum, e per PowerPoint per macOS, che è scaricabile gratuitamente dal Mac App Store ma si può usare solo se si è attivato precedentemente un piano di Microsoft 365.
Come si può utilizzare PowerPoint direttamente dal browser?
Forse non tutti lo sanno, ma collegandosi al sito Internet di Office online è possibile utilizzare una versione totalmente gratuita di PowerPoint direttamente dal browser: si tratta senz’altro di un’ottima soluzione ma che, come facilmente intuibile, non offre tutte le funzionalità della versione desktop del software.
Come si avvia la prova di PowerPoint?
A procedura ultimata, clicca sul pulsante Chiudi e avvia PowerPoint, facendo clic sull’apposito collegamento appena aggiunto al menu Start. Al primo avvio del programma, ti verrà chiesto di inserire i dati del tuo account Microsoft, in modo da poter abilitare il periodo di prova di 30 giorni.
Come puoi accedere all’app di PowerPoint?
Se stai usando lo smartphone, apri l’app di PowerPoint facendo tap sulla sua icona. Se disponi di un abbonamento a Microsoft Office 365 o vuoi accedere ai tuoi file su OneDrive, puoi effettuare l’accesso al tuo account Microsoft sfiorando il pulsante Accedi.
Come creare un nuovo PowerPoint?
Altrimenti, per creare un nuovo PowerPoint, fai tap sul pulsante Nuovo e scegli se creare la tua presentazione partendo da un documento vuoto (Presentazione Vuota) o usando uno dei modelli esistenti. Per aggiungere nuove slide alla tua presentazione, tocca il pulsante (+) .
Come si può utilizzare PowerPoint online?
PowerPoint Online. Forse non tutti lo sanno, ma collegandosi al sito Internet di Office online è possibile utilizzare una versione totalmente gratuita di PowerPoint direttamente dal browser: si tratta senz’altro di un’ottima soluzione ma che, come facilmente intuibile, non offre tutte le funzionalità della versione desktop del software.