Sommario
Come posso vendere il mio telefono?
Ecco un elenco di siti web dove poter vendere telefoni usati o rotti:
- Ricompro.it.
- TrenDevice.
- CellulariUsati.
- Eco-cell.
- Gazelle.
- Amazon Recommerce.
- ReBuy.
Come vendere telefoni online?
Fra i servizi di questo tipo, i più affidabili e conosciuti in Italia sono Subito.it e Kijiji che offrono entrambi la possibilità di aggiungere inserzioni gratis, non richiedono il versamento di commissioni post-vendita e si possono senza effettuare registrazioni.
Dove vendere cellulari usati?
Indice
- Siti di annunci. Subito.it. Kijiji. Altri siti.
- Social network. Facebook. Twitter. Altri social network.
- Servizi per il ritiro dell’usato.
- Come evitare i siti-truffa.
Chi compra cellulari rotti?
Da oggi, ci pensa Amazon che ha lanciato anche in Italia Recommerce: il servizio che permette di rivendere un cellulare usato, in cambio di un rimborso monetario corrispondente al valore dello smartphone stesso, calcolato sulla base delle condizioni.
Come disfarsi dei vecchi cellulari?
Che sia un cellulare, un computer o un tablet, si tratta di rifiuti che vanno smaltiti nelle isole ecologiche e negli appositi centri RAEE presenti nei vari comuni italiani. Per sapere dove si trovano questi punti di raccolta più vicini a casa vostra potete consultare il sito del vostro comune di appartenenza.
Come vendere smartphone su Amazon?
- Fase 1: Clicca sulla icona qui sopra per accedere al portale Recommerce e inserisci le specifiche del tuo dispositivo, inclusi il modello o il codice IMEI (solo per smartphones).
- Fase 2: Specifica lo stato del tuo dispositivo.
- Fase 3: Spedisci il tuo dispositivo.
Quanto valgono i vecchi nokia?
Il valore attuale di un Nokia 3310 in ottimo stato si aggira tra 150€ e i 200€. Motorola DynaTAC 800x: Lanciato dalla Motorola durante la metà degli anni’80 come uno dei primi cellulari portatili di dimensioni ridotte rispetto ai modelli precedentemente in commercio.
Dove vendere il proprio iPhone?
Vendere iPhone su siti di annunci Se vuoi ottenere il massimo risultato economico possibile, ti consiglio di pubblicare un annuncio su siti come Subito.it e Kijiji di eBay, che ormai sono diventati dei punti di riferimento per quanto riguarda la compravendita di prodotti tecnologici usati.
Cosa fare dei vecchi cellulari?
Il cellulare non è un rifiuto qualunque ma fa parte dei RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e come tale non va gettato nell’indifferenziata, ma portato in uno dei centri di raccolta del proprio comune o riconsegnato – se acquistate un nuovo telefono – al negoziante che dovrebbe garantire il …
Chi compra iPhone usati?
I Change è il servizio di ritiro del tuo iPhone usato. Il valore dell’iPhone usato ritirato viene contestualmente scontato sull’acquisto di un nuovo iPhone effettuato in negozio. Controlla che il tuo telefono sia fra i modelli in elenco (e che rispetti le condizioni) e consegnacelo.
Cosa fare con i telefoni rotti?
Trattandosi di rifiuti elettronici, infatti, i cellulari che non possono più avere una nuova vita vanno smaltiti nelle isole ecologiche (meglio chiedere prima al proprio comune di residenza) e negli appositi centri RAEE presenti in tutta Italia.