Sommario
Come prenotare per caregiver Lombardia?
Per farlo è necessario accedere al portale di Prenotazione con il Codice Fiscale e il Numero della Tessera Sanitaria del soggetto estremamente vulnerabile o disabile; nel processo sarà richiesto il Codice Fiscale di ciascun caregiver/convivente.
Come spostare prenotazione vaccino Lombardia?
È possibile modificare l’appuntamento prenotato per la somministrazione della 1^ dose del vaccino tramite la piattaforma online prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it o contattando il numero verde 800 894 545 (in questo caso è necessario fornire i dati della Tessera sanitaria, il codice fiscale, il numero di …
Perché non riesco a prenotare il vaccino Lombardia?
Se non riesci ad accedere alla prenotazione puoi utilizzare il pulsante “Richiedi Abilitazione” per procedere alla registrazione e richiedere l’inserimento dei tuoi dati. Dovrai indicare che stai prenotando una dose “booster” e indicare i dati dell’ultima somministrazione ricevuta.
Come spostare appuntamento vaccino Covid Toscana?
In tal caso è necessario rivolgersi telefonicamente ai seguenti numeri aziendali per l’APPUNTAMENTO :
- ASL Toscana Centro 055 545454 tasto 1,
- ASL Toscana nord ovest 0585 498008 ,
- ASL Toscana sud est 800432525.
Chi chiamare per Covid Lombardia?
In caso di emergenze chiama il 112. Chi chiamare per altre informazioni sui servizi e azioni di Regione Lombardia? Puoi telefonare a: 800 318 318, numero verde gratuito da rete fissa per informazioni sui servizi di Regione Lombardia.
Come avere il Green Pass Lombardia?
Puoi ottenere gratuitamente, visualizzare, scaricare e stampare il Green pass sulle seguenti piattaforme digitali:
- Su questo sito con o senza Tessera Sanitaria oppure con identità digitale (Spid/Cie)
- Scaricando App Immuni: apre una nuova finestra o App IO.
- Sul sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.
Cosa portare per vaccino Covid Lombardia?
Cittadini con età maggiore di 12 anni. I cittadini che hanno già compiuto almeno 12 anni possono accedere alla vaccinazione anti Covid-19 (primo ciclo) senza prenotazione (libero accesso) in uno dei centri vaccinali della Lombardia presentando la Tessera Sanitaria e relativo Codice Fiscale.