Sommario
Come programmare il pendolo?
Per programmare questi movimenti bisognerà esplicitamente muovere il pendolo in una delle 4 direzioni. Ad esempio si farà oscillare il pendolo in senso verticale e si pronuncierà “questo è un si”, si ripeterà questo processo un po di volte per dare il tempo all’inconscio di accogliere e assorbire il comando.
Come fare per non influenzare il pendolo?
Non mettersi mai vicino a degli specchi. Controllare che non ci siano finestre aperte o spifferi. Avere sempre uno stato emozionale rilassato e sereno. Non far toccare a nessuno il proprio pendolo, il pendolo deve essere toccato solo dalla vostra energia e non da altri.
Chi muove il pendolo?
Il pendolo non si muove da solo, è il tuo corpo che mediante dei micro movimenti lo fa girare, in modo da poterti fornire la risposta che cerchi. In pratica, quando usi il pendolo formuli una domanda e la risposta di conseguenza arriva e viene recepita dal tuo sistema nervoso.
Come si muove il pendolino?
Ricordate che il pendolino si muoverà sempre in funzione di un modello che voi utilizzerete come riferimento, che siano i sensi di rotazione, o delle scritte su un foglio come da foto o dei quadranti con molte possibili risposte, esso si sposterà sempre in funzione di ciò che avete davanti come binario.
Cosa significa quando il pendolo gira in senso antiorario?
In genere il movimento che segue le lancette dell’orologio ( senso orario) è detto destroso e viene interpretato come positivo si. Il movimento contrario alle lancette dell’orologio ( antiorario) viene interpretato come negativo no. Per i soggetti mancini il meccanismo diviene inverso.
Come si fa a capire quale Chakra?
Per testare i Chakra, la cosa più facile è far sdraiare la persona. Se vogliamo testare i Chakra anteriori, la persona si sdraierà sulla schiena. Viceversa se vogliamo testare i Chakra posteriori, faremo sdraiare la persona sulla pancia.
Quanto è affidabile il pendolino?
Quanto è affidabile il pendolo? Il pendolo o pendolino, è un antichissimo metodo divinatorio molto attendibile e facile da usare ma come tutti i metodi divinatori non bisogna abusarne. Come tutti gli oggetti divinatori ed attrezzi magici bisogna trattarlo con riguardo ed averne rispetto.