Sommario
Come rasare la nuca?
Rifinisci i bordi della nuca, le basette e la zona dietro alle orecchie: sarà sufficiente impostare al minimo il tagliacapelli, volgerlo con la lama verso il basso e seguire la naturale forma dell’attaccatura dei capelli… e il gioco è fatto!
Come eliminare la peluria dietro al collo?
Pinzetta o rasoio Con una pinzetta puoi facilmente eliminare i peli superflui sul collo e sul mento. È un’operazione non costosa, ma che richiede del tempo a disposizione. Tieni in conto che può essere dolorosa e che i peli possono ricrescere dopo circa 3-4 settimane.
Come eliminare le basette da donna?
Per eliminare le basette, il rasoio è un metodo da non adottare assolutamente, ma anche la crema depilatoria che è una rasatura chimica va utilizzata con prudenza per la sua azione distruttiva della cheratina. La ceretta è consigliata a chi ha peli sottili e una pelle resistente allo strappo.
Come tagliare i capelli sulle orecchie?
Occhio ai contorni delle orecchie! Primo step, pettinate verso il basso i capelli che crescono sopra l’orecchio, poi, procedete con il taglio seguendo, lentamente, con le forbici i contorni di quest’ultimo. In questo caso è meglio cercare l’aiuto di qualcuno, o direttamente quello del vostro barbiere di fiducia.
Come mantenere la testa rasata?
Consigli Su Come Radersi La Testa in Modo Sicuro
- FASE 1: Ammorbidisci e regola i peli.
- FASE 2: Applica un gel da barba.
- FASE 3: Evita di utilizzare lame usurate.
- FASE 4: Raditi effettuando passate leggere e delicate.
- FASE 5: Radi lungo i contorni.
- FASE 6: Risciacqua spesso le lame.
- FASE 7: Applica nuovamente il gel da barba.
Come radersi la testa da solo?
Comincia a tagliare, procedendo per zone: prima i lati e la nuca, poi la parte superiore della testa. Cerca di mantenere movimenti fluidi, e passa alla zona successiva solo dopo aver finito di radere la prima, così sarai sicuro di non aver tralasciato nessuna ciocca!
Come eliminare i peli dal viso e collo?
Hai dei peli scuri sul viso? Ecco i migliori 8 rimedi per rimuoverli in modo sicuro ed efficace ed evitare danni collaterali. · Alla larga dal rasoio!…
- Alla larga dal rasoio!
- Le care vecchie pinzette.
- Ceretta classica o sugarwax?
- Un epilatore elettrico apposito.
- Via il colore!
- Threading.
- Laser e luce pulsata.
Come non far crescere i peli sul mento?
I rimedi più efficaci per i peli sul mento: la soluzione migliore è il laser diodo MeDioStar Next di Epilsuite! Le abbiamo provate davvero tutte: dalla pinzetta alla crema depilatoria, dai rimedi naturali della nonna fino ad arrivare addirittura al rasoio, il metodo da evitare assolutamente più di qualunque altro.
Come togliere peluria viso donna?
Si può ricorrere all’epilazione, alle pinzette, alla ceretta, allo zucchero, ai fili, alla bruciatura, alla rasatura o allo sbiancante. Si possono utilizzare creme, laser, epilazioni a luce pulsata, elettrolisi o trucchi. I metodi di rimozione superficiale sono facili e veloci ma la ricrescita è in agguato.
Dove arrivano le basette?
Le basette non sono altro che una porzione della barba che cresce lateralmente lungo i lati del viso dell’uomo e precisamente dinanzi alle orecchie. Detto ciò, va altresì aggiunto che si differenziano dalla barba in quanto da essa vengono staccate,…
Come tagliarsi i da solo?
Ecco i passi principali:
- Scegliete bene la lunghezza delle guide di taglio,
- Inumidite i capelli per far passare meglio il rasoio elettrico.
- Fissate la parte alta e centrale dei capelli con una molletta.
- Iniziate quindi a tagliare dalla nuca, dal basso verso l’alto,
- Successivamente procedere con la parte laterale.