Come riavviare router EOLO?
– Non premere il tasto reset del router. – Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l’antenna EOLO e il router. – Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare normalmente.
Come funziona la connessione con EOLO?
Eolo è una nuova tipologia di connessione internet veloce a banda ultra-larga, che funziona inviando un segnale radio attraverso apposite antenne. Questa nuova connessione è adatta all’installazione in case, uffici, edifici pubblici, applicazioni di videosorveglianza, aziende ed industrie.
Come accedere Area Clienti EOLO?
L’indirizzo in anagrafica è modificabile accedendo all’Area Cliente alla seguente pagina: Il tuo profilo. Per accedere all’Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: “Hai dimenticato le tue credenziali?”.
Chi chiamare se EOLO non funziona?
02 3700851
Se anche con tutta questa procedura la connessione non torna a funzionare, allora è necessario chiedere supporto direttamente al team assistenza e contattare Eolo: lo si può fare direttamente dall’area clienti, oppure chiamando il numero 02 3700851 sia da rete fissa che da rete mobile.
Come collegare il telefono a EOLO Fritz Box?
3 Configurare il telefono nel FRITZ!Box Configurare di nuovo il telefono: cliccare sul pulsante “Configurazione nuovo dispositivo”. Attivare l’opzione “Telefono (con e senza segreteria telefonica)” e cliccare su “Avanti”. Attivare la porta “FON 1” e cliccare su “Avanti”. L’assistente guiderà nella configurazione.
Come utilizzare il telefono con EOLO?
EOLO ti fornisce un’assistenza efficente e personalizzata.
- VAI ALL’ASSISTENZA ENTRA IN CHAT CHIAMACI 02.3700851 CHIAMACI 02.3700851 « Indietro.
- VAI ALL’ASSISTENZA ENTRA IN CHAT CHIAMACI 02.3700851 CHIAMACI 02.3700851 « Indietro.
- ENTRA IN CHAT CHIAMACI 800.966.030 CHIAMACI 800.966.030 PRENOTA UN APPUNTAMENTO « Indietro.
https://www.youtube.com/watch?v=Ccf3swxx45w