Sommario
Come richiamare un sms inviato?
Per Android è possibile usare l’app ben più solida GO-SMS che ha, tra le tante opzioni, anche quella di annullare l’invio accidentale di un messaggio. Un’opzione simile ce l’ha anche l’app Chomp SMS che permette di ritardare l’invio degli SMS e, quindi, annullare l’invio prima che esso possa essere ricevuto.
Come eliminare messaggio inviato per errore?
Tocca e tieni premuto sul messaggio da eliminare, finché non appare il menu contestuale. Nel menu contestuale, ci serve il comando Elimina. Potrebbe essere necessario spostarsi con la freccia a destra, se il comando non è subito visibile. Una volta individuato, tocca Elimina.
Come richiamare un messaggio cancellato?
Utilizza la funzione “Elimina per tutti” in WhatsApp
- Apri la finestra della chat e premi a lungo i messaggi inviati erroneamente per selezionarli.
- In tal modo, il testo all’interno del fumetto del messaggio su WhatsApp viene sostituito con ” Questo messaggio è stato cancellato ” per il destinatario.
Come cancellare un messaggio SMS?
Sul vostro telefono Android, selezionare l’app di messaggistica per entrare nella schermata del messaggio. Toccare un contatto e poi il pulsante accanto al tasto home per visualizzare il menu di gestione del messaggio. Scegliere Elimina messaggi. Poi, spuntare i messaggi che avete intenzione di rimuovere.
Come eliminare un messaggio inviato per errore su WhatsApp?
apri WhatsApp e vai nella chat che contiene il messaggio che desideri eliminare. clicca su Menu. clicca su Elimina messaggio > Elimina per tutti.
Come cancellare messaggio WhatsApp inviato per errore?
apri WhatsApp e vai nella chat che contiene il messaggio che desideri eliminare. tocca e tieni premuto il messaggio. Puoi anche toccare e selezionare più messaggi per eliminarne diversi in una volta sola. tocca Elimina > Elimina per me.
https://www.youtube.com/watch?v=uMyClgTUKu0