Sommario
Come richiedere rimborso uber?
È possibile richiedere un rimborso sia tramite il sito sia tramite l’applicazione.
- Clicca su Accedi.
- Accedi al tuo account.
- Clicca sulla scheda Per gli utenti.
- Clicca sul menu a discesa che presenta le date delle corse in ordine cronologico.
- Seleziona una corsa.
- Clicca su Vorrei ricevere un rimborso.
Come parlare con Uber Eats?
Puoi contattarli direttamente dall’app UberEats, inviarli tramite e-mail e inviare loro un tweet o un messaggio privato su Twitter….App UberEats
- Avvia l’app UberEats.
- Tocca la scheda del profilo.
- Tocca “Aiuto”.
Come avere un rimborso Uber Eats?
Richiesta di rimborso da UberEats
- Avvia il tuo browser web e apri il sito web di UberEats.
- Inserisci i tuoi dati di accesso e accedi al tuo account.
- Ti verrà chiesto di fornire informazioni sugli articoli mancanti o sull’ordine errato.
- Verificare i dettagli e quindi fare clic su “Invia” per inviare il reclamo.
Come si annulla ordine su Uber?
Annulla l’ordine
- Tocca l’icona della ricevuta nella barra del menu in basso.
- Seleziona l’ordine in corso.
- Nella schermata dell’ordine, tocca “ANNULLA ORDINE”
- Nel pop-up di conferma visualizzato, tocca di nuovo “ANNULLA ORDINE”
- In seguito alla conferma, seleziona il motivo dell’annullamento e tocca “FINE”
Come rintracciare un rider uber?
Ogni volta che richiedi una corsa, l’app inoltra la richiesta agli autisti partner nelle tue vicinanze. Una volta abbinata la tua posizione ad un autista partner, l’app condivide le informazioni sul veicolo e sull’autista diretto al punto di partenza.
Perché UberEats non mi fa inviare l’ordine?
Se l’errore da inserire o ordinare in Uber Eats persiste, potrebbe essere perché la tua applicazione non è nella sua ultima versione. Per questi devi entrare nel Google Play Store e inserire la voce “Uber Eats” nel motore di ricerca, dopodiché devi premere il pulsante “aggiorna” e attendere qualche secondo.
Cosa fare se Uber Eats non consegna?
Se non hai ricevuto l’ordine, ma il delivery partner lo contrassegna come completato nell’app, contattalo direttamente toccando “Assistenza” nella schermata dell’ordine o “Richiedi assistenza” nella schermata iniziale e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
https://www.youtube.com/watch?v=Rq9lJYcOBis