Sommario
Come richiedere storico Cob?
Non è necessario recarsi presso la sede del centro per l’impiego per richiedere un certificato, puoi accedere alla procedura online e ricevere i documenti richiesti via e-mail. I centri per l’impiego ricevono solo su appuntamento e solo in caso di assoluta necessità.
Come ottenere modello C2 storico Lombardia?
Modello C2 storico: dove si richiede Non serve pagare per avere il modello C2 storico; il documento viene rilasciato gratuitamente dal Centro per l’Impiego competente sul territorio. È a questo che dovete rivolgervi per la richiesta, tenendo conto ovviamente delle nuove disposizioni introdotte causa Covid.
Come ottenere modello C2?
Come richiedere il modello c2 storico Il documento che contiene il percorso del lavoratore viene rilasciato dal Centro per l’impiego (Cpi) competente territorialmente. Pertanto, per ottenerlo, è possibile rivolgersi direttamente agli sportelli del Cpi presente nel proprio Comune.
Come richiedere una copia del suo contratto?
La cosa più semplice da fare è richiedere, proprio a quest’ultima, una copia del suo contratto. Ma non è detto che ti venga incontro. Anzi, di solito, quando i rapporti tra le parti si inaspriscono, è spesso difficile trovare collaborazione.
Quando deve essere richiesta la copia del contratto registrato?
Fino a quando può essere richiesta la copia del contratto registrato. L’Agenzia delle entrate, nella sua qualità di ente che è succeduto, incorporandolo, all’Ufficio del registro, deve conservare la copia dei contratti di locazione e degli altri atti registrati per dieci anni; superata questa data, deve consegnarli all’archivio notarile competente.
Qual è il diritto del lavoratore a richiedere copia del contratto di lavoro?
È diritto del lavoratore richiedere, all’azienda presso cui lavora, copia del contratto di lavoro. Non è suo diritto ottenere invece copia del contratto collettivo nazionale che potrà reperire tramite il sindacato o anche autonomamente, con Caf o internet.
Chi può richiedere una copia del contratto di locazione?
Il contratto di locazione rientra generalmente fra le scritture private, dunque la richiesta di una sua copia registrata può essere inoltrata direttamente all’Agenzia delle entrate ove è avvenuta la registrazione. Chi può chiedere il rilascio di una copia del contratto di locazione