Come richiedere voucher vacanze Piemonte 2021?
Per comprare il voucher bisogna recarsi sul sito www.visitpiemonte.com/it nella sezione denominata “la nostra ospitalità autentica”. In questa pagina si trovano tutti i consorzi aderenti, suddivisi per le varie località.
Come funziona voucher Vacanze Piemonte?
I Voucher vacanza in Piemonte permettono ai visitatori di poter trascorrere tre notti in strutture ricettive (hotel, B&B, campeggio, alloggio, agriturismo) pagandone solamente una e di usufruire dell’ulteriore bonus che propone uno sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati ad un soggiorno in …
Cos’è il corridoio turistico?
Sono considerati “Corridoi turistici Covid-free” tutti gli itinerari in partenza e in arrivo sul territorio nazionale, finalizzati a consentire la realizzazione di viaggi turistici controllati, compresa la permanenza presso strutture ricettive selezionate, secondo specifiche misure di sicurezza sanitaria idonee a …
Come avere il voucher Piemonte?
A partire dal sito Visit Piemonte e dai siti dei diversi consorzi di albergatori sul territorio si possono scegliere la località, decidere la data o acquistare il pacchetto a data aperta per soggiornare entro il 31 dicembre 2021. Si possono comprare fino a 10 voucher e può essere un regalo originale e apprezzato.
Come richiedere bonus turismo Piemonte?
La Regione Piemonte ha da pochi giorni lanciato una nuova campagna per risollevare il turismo nel territorio dopo l’emergenza sanitaria COVID-19. Tramite il sito VisitPiemonte.com infatti è ora possibile richiedere un voucher vacanza da spendere in Piemonte sino al 31 dicembre 2020.
Come acquistare voucher 3×1 Piemonte?
Per comprarli potete visitare il sito di visitpiemonte.com, pagina alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.
Come acquistare il Bonus Vacanze Piemonte?
Quanto durano i corridoi turistici?
Con Ordinanza 28 settembre 2021, il Ministro della Salute ha autorizzato, in via sperimentale, i “Corridoi turistici Covid-free”. L’Ordinanza è stata prorogata, con alcune modifiche, dall’Ordinanza 27 gennaio 2022. La sperimentazione dei Corridoi Turistici Covid-free continuerà fino al 30 giugno 2022.