Sommario
Come riscuotere il cashback?
Lo potrà ottenere chi farà almeno 10 acquisti tracciabili entro la fine del mese e il rimborso arriverà direttamente via bonifico sul conto corrente. Lo shopping online non è compreso nell’incentivo, per cui i pagamenti potranno essere effettuati solo nei negozi fisici e nei centri commerciali.
Quando arriva il cashback di Stato?
Roma, 4 dicembre 2021 – Come si legge sul sito di Consap, sono in pagamento i rimborsi del super cashback, che sono iniziati ad arrivare sui conti correnti dei cittadini aderenti all’iniziativa a partire dal 3 dicembre 2021.
Quali carte valgono per il cashback?
Sono ammesse tutte le carte emesse in Italia – es. Visa, MasterCard, American Express, Maestro, VPay, Visa Electron ma anche PostePay e Bancomat (PagoBancomat).
Quando parte il cashback 2022?
Per chi aderirà al programma dal primo gennaio 2022 il rimborso sarà pari al 10 per cento dell’importo di ogni transazione. Per chi, invece, ha già aderito il rimborso sarà del 5 per cento. Il valore massimo di ogni transazione sarà pari a 150 euro.
Come attivare il Cashback su Io?
Dove trovo il servizio per attivare il Cashback sull’app IO? Dopo aver effettuato l’accesso all’app, per iscriverti al programma entra nella sezione “Portafoglio”, clicca sul pulsante in evidenza “Cashback” e segui le istruzioni.
Cosa fare se non arriva il Cashback?
La presentazione del reclamo è l’unica via possibile se il cashback non arriva, pur considerando che c’è tempo fino a fine mese per ricevere l’importo spettante. Una volta trasmesso, Consap esaminerà il reclamo e darà riscontro motivato entro 30 giorni. Nel caso di accoglimento verrà eseguito il pagamento dovuto.
Come abilitare il bancomat per il cashback?
Dalla sezione Portafoglio dovete entrare nella tessera del cashback in alto e premere il tasto “Aggiungi un metodo di pagamento”. Il sistema vi chiede di indicare se si tratta di una carta di credito/debito o di un Bancomat: nel primo caso dovete inserire manualmente i dati della carta, inclusi scadenza e codice CVV.
Cos’è il cashback Telepass?
Il cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa che sarà riaccreditato in App una volta completato il pagamento dei servizi Telepass e Telepass Pay. Facile, sicuro, veloce!
Come attivare Cashback 2022?
Per poter attivare il cashback è necessario essere in possesso di una carta d’identità elettronica (CIE) oppure di SPID e scaricare e registrarsi all’app IO.