Sommario
Come risolvere problema u4 Daikin?
Procedete in questo modo per avviare l’autodiagnosi: aprire lo sportellino del telecomando e individuate il tasto CANCEL: questo deve essere premuto per 5 secondi. Sentirete un bip prolungato e i gradi centigradi della temperatura si tramutano nel codice di errore corrispondente alla condizione anomala presente.
Come resettare il condizionatore Daikin?
il condizionatore ha smesso di funzionare, oppure non si avvia per nulla. In genere la spia di funzionamento posta sull’unità interna lampeggia: spegnete il vostro Daikin, attendendo 5 minuti. Poi riavviatelo impiegando il telecomando per verificare che il reset sia avvenuto eliminando il lampeggiamento.
Come verificare gli allarmi da telecomando Daikin?
Per le Daikin con telecomando ARC433A, sull’indicatore della temperatura viene visualizzato il codice di errore corrispondente ( vedi manuale utente), tenere premuto per 5 secondi il tasto di cancellazione timer, premere ripetutamente il tasto di cancellazione del timer fino a che si sente un segnale acustico continuo.
Cosa vuol dire P4 nel condizionatore?
Codice errore P4: indica un’anomalia al sensore delle alette di irradiazione; Codice errore PA: circuito riscaldatore interrotto; Codice errore PH: indica un guasto al termistore in uscita della ventola di umidificazione oppure un anomalia nella temperatura del riscaldatore.
Cosa significa e7 su condizionatore?
In alcuni casi potrebbe anche trattarsi di un problema dei collegamenti elettrici, potrebbero essere stati fatti male e quindi, saltando magari può creare questo errore o anche fatti male, ovvero collegati non seguendo lo schema di installazione. Infine, come ti ha detto il tecnico, la scheda o una delle due, guaste.
Quando lampeggia la spia verde Daikin?
Il condizionatore Daikin Emura Lampeggia Lampeggia la spia verde del condizionatore: questo caso è proprio collegato ad un problema in corso. Potete interrogare l’autodiagnosi premendo per 5 secondi il Tasto CANCEL e otterete il codice di errore che dovrete indicare all’assistenza.
Cosa vuol dire P4?
Le auto ibride con la sigla P4 hanno un motore elettrico che agisce esclusivamente sull’asse non collegato al motore termico: questa soluzione è usata per esempio da PSA. In questo modo si può avere una trazione integrale senza collegamento meccanico con il motore termico.