Sommario
Come rispondere a un commento negativo?
Guarda alcune risposte che puoi dare: Grazie per la tua opinione. Mi dispiace sentire che hai avuto un’esperienza così frustrante, ma apprezzo davvero che tu abbia portato questo problema alla mia attenzione. Grazie per aver portato questo episodio alla nostra attenzione.
Perché i commenti sono disattivati?
Youtube, la piattaforma più famosa per la condivisione e la visualizzazione di video in rete, ha deciso di disattivare i commenti sotto i video dove sono presenti i minori. La decisione è avvenuta a seguito di alcune segnalazioni dopo che determinati video con minori erano finiti nel mirino di una rete di pedofili.
Come si fa a rispondere a un commento su YouTube?
Per accedere e gestire il tuo canale, seleziona la tua immagine del profilo dopo aver pubblicato il tuo commento. Fai clic su RISPONDI sotto un commento. Inserisci il tuo commento. Fai clic su RISPONDI.
Come attivare i commenti?
Modificare le impostazioni dei commenti su un video
- Accedi a YouTube Studio.
- Dal menu a sinistra seleziona Contenuti.
- Fai clic sulla miniatura di un video.
- Scorri verso il basso. fai clic su MOSTRA ALTRO.
- In “Commenti e valutazioni”, scegli le impostazioni per i commenti.
- Fai clic su Salva.
Come rispondere ai commenti?
EMOJI O COMMENTI DI UNA PAROLA In questo caso puoi fare 2 cose o metti mi piace al commento per far vedere che comunque l’hai letto e hai apprezzato il loro intervento oppure se vuoi essere gentile, puoi rispondere con un’altra emoji o con un semplice “Grazie!”
Come rispondere ad una recensione negativa senza commento?
In questo caso la miglior cosa da fare è semplicemente dare una risposta breve e concisa, magari chiedendogli di continuare in privato il discorso riguardante le motivazioni. Ad esempio: “Ci dispiace vedere la tua recensione così negativa.
Perché ho i commenti su YouTube sono disattivati?
Come mai non riesco a commentare su YouTube?
Per procedere, collegati alla pagina del canale YouTube di tuo interesse e fai clic sulla voce Discussione presente nel menu principale. Nella nuova pagina aperta, inserisci il tuo messaggio nel campo Aggiungi un commento pubblico e pigia sul pulsante Commenta.
Come mettere il minuto nei commenti YouTube?
Clicca o tocca il campo di testo posto nella parte superiore della sezione “Commenti”. Inserisci il numero di minuti che hai individuato nei passaggi precedenti. Digitalo all’interno del commento dove vuoi creare il link (per esempio 5:00 ). Premi il pulsante Commenta.
Perché non riesco a commentare su YouTube?
Se sotto un video vedi la voce I commenti sono disabilitati per questo video, mi spiace ma l’autore ha disattivato la possibilità di lasciare commenti e quindi non puoi esprimere il tuo parere sul filmato che stai guardando.
Come attivare i commenti su Tik Tok?
Per un video esistente:
- Vai al video che desideri aggiornare. Puoi trovare i tuoi video sul tuo profilo.
- Tocca l’icona delle 3 linee sulla destra.
- Tocca Impostazioni della privacy in basso.
- Accanto a Consenti i commenti, tocca l’interruttore per attivarli o disattivarli.
Perché non vedo più i commenti su YouTube?
Se si scorre verso il basso infatti in molti non troveranno i commenti, dove solitamente erano posizionati, ma una sezione con scritto “Aggiungi un commento” pubblico o, in molti casi, un avviso in blu con scritto “i commenti hanno cambiato posizione”. Per molti questo spostamento può risultare destabilizzante.